|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
LAMENTI ..E la V1?
Sento lamentele di ogni genere specie di utenti di fotocamere reflex di un certo livello..e di compatte costosissime per quello che fanno.....RESTO DELL'AVVISO che una compatta come la sony v1 difficilmete è facile colonare...QUINDI SE DOVETE ACQUISTARE UN A FOTOCAMERA (AMATORIALE...E OLTRE dico forse..) andate sul SICURO sony V1
*scusate...anche se forse questo tread andava messo nei consigli degli acquisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
OPS..colonare=clonare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
![]() ![]() 3D così non sono molto costruttivi. Almeno motiva la tua affermazione con foto, descrivendo la tua esperienza, il rapporto qualità/prezzo, ecc... Uno che spara così senza motivare è una persona che ha avuto per le mani pochissime fotocamere, forse solo la V1 di cui è molto contento e entusiasta. Inoltre credo che la V1 sia già fuori produzione sostituita dalla V3 da 7MPx.... quindi consigliarla non è proprio il massimo. Sono a criticare solo questa apertura di 3d e non la V1 che considero una buona fotocamera da 5MPx (anche se io preferisco la mia A1 ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Re: LAMENTI ..E la V1?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: LAMENTI ..E la V1?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: LAMENTI ..E la V1?
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e vabbun....ALLORA CHIEDETE DELUCIDAZIONI a teod ...
V1 SEMPRE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.