|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Pocket LOOX 720: recensione online :-)
E' online la recensione del Pocket LOOX 720 della FujitsuSiemens. Ho cercato di mantenere una posizione di massima obbiettività nei confronti della macchina, senza lasciarmi condizionare dal fatto che la ritengo la migliore attualmente sul mercato.
Siate "pietosi" se non ci sono riuscito del tutto, così come vi chiedo di non dare peso ai refusi (dovuti all'importazione sul portale di Solopalmari). ![]() Ciao, Gianni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma è sempre la solita che c'è anche sul tuo sito?
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora è "istituzionale", vuoi mettere? ![]() Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Te l'ho chiesto per evitare di rileggerla un'altra volta... comunque è fatta benissimo!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unica cosa (tra virgolette) "che non mi piace del PL720", è che quando è uscito il Toshibone e800 ben più di un anno fa non se l'è cagato nessuno! Ora che si affaccia sul mercato un palmare praticamente identico, ad un prezzo simile, ma in ritardo come gli altri sulla concorrenza, diventa immediatamente un oggetto di culto. E davvero, non riesco a spiegarmene il motivo!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Toshiba è ancora interessante oggi soprattutto per via della possibilità di avere in contemporanea uscita VGA e usb-host, ma che io ricordi non c'era una versione con BT e Wlan contemporanemente. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, hai ragione!
![]() Lungi da me fare una gara tra i due, il fatto è che è impossibile comprare/vendere accessori per questo bel palmare! ![]() EDIT: di problemi con la SE ancora non ne ho trovati... a cosa ti riferisci? Anche la rotazione dello schermo funziona ottimamente... E come dimensione sono praticamente identici, a parte 10g di differenza! ![]()
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 24-01-2005 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
esatto il problema dell'E800 è che non ha sia BT che wi-fi e la versione solo bluetooth è difficile da trovare e molto più costosa di quello che viene la ver wi-fi comprata in usa... Il bluetooth integrato è praticamete indispensabile in un palmare nuovo, molto più del wi-fi. Poi credo che i tasti e il pad del FS720 seppur disposti nello stesso modo dell'E800 siano migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concordo pienamente con quello che hai detto Rizlo, infatti ho fatto fatica a trovare la versione solo Bluetooth! Sui tasti non so cosa dire... non avendo provato gli altri!
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Certo che rispetto al LOOX... ![]() Ciao, Gianni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè un palmare così, per giunta uscito un anno fa quando gli schermi VGA erano solo fantascienza, è passato inosservato (ce l'abbiamo io e altre tre persone in Italia), mentre c'è gente disposta a fare follie per un "oggetto di culto" come il PL720?! Tra l'altro, vabbè, non avrà il Wi-Fi integrato, ma la CF l'ho pagata 30 eurozzi, quindi non credo sia questo il grande dilemma...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le dimensioni non sono proprio "identiche" e in peso supera il loox di 30g almeno (se non si considerano espansioni wi-fi o BT).... http://www.firstloox.org/VGAppc.htm (il toshiba e830 ha le stesse dimensioni dell'e800)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' vero, ero stato un pò superficiale nelle misurazioni:
PL720: 122 x 72 x 15.2 mm - 170g Toshi: 135 x 77 x 16.7 mm - 195g Niente di trascentale neanche qui, comunque (forse il peso si...). E poi il Toshiba ha anche l'acceleratore grafico da 2Mb, che è anche supportato da BetaPlayer... Proprio non capisco. Il prezzo al momento dell'uscita era di 600 euro circa, non molto diverso da quello del PL...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' la stessa cosa che mi chiedo quando vedo gente fare follie per degli Ipaq assolutamente non all'altezza... quando un più sconosciuto Axim X30, per lo stesso prezzo ha prestazioni e funzionalità molto più elevate!
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questa volta mi hai convinto... arcano risolto!
![]() Effettivamente inizio a sentire parlare molto di palmari da un anno a questa parte... Ciò non cancella però il fatto che mi trovo ad usare un palmare alla pari se non superiore alla concorrenza attuale, e non posso sfruttarlo al massimo perchè da un lato la Toshiba ha smesso di supportarlo da tempo, e dall'altro non si trovano molti accessori...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.