|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beyond divinity
Nessuno ha comprato questo gioco ?
E' uscito in italiano da una settimana circa e... ho deciso di regalarmelo per Natale. Devo dire che mi pare davvero un gran bel gioco, nonostante la grafica isometrica old-style (ma comunque ricchissima di dettagli e davvero piacevole da vedere). E' un gioco sicuramente action, ma non in modo esasperato come Diablo 1 e 2 o come Sacred. I dialoghi sono davvero molti e a volte esilaranti, le sottoquest sono parecchie, mai banali e diverse fra loro. I personaggi sono caratterizzabili in modo apertissimo, niente restrizioni di classi o cose del genere. Ci sto giocando da molto poco ma... lo trovo già diverse spanne sopra a Sacred e pure a Diablo 1 e 2 (tranne che per carisma). Provatelo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Guarda , hai fatto bene ad aprire un thread su questo titolo , perche' sono interessato anche io all'acquisto
![]() E' integralmente tradotto in italiano (testi e dialoghi) ?? Prevede una modalita' multiplayer on-line (alla diablo con Battle.net) , oppure e' solo single player ?? Dispensa nuovi particolari quando puoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il primo non e' mai stato tradotto nel nostro bell'idioma vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il gioco ha tutti i testi tradotti (ed è una traduzione di qualità), mentre il paraleto resta in inglese: meglio così perchè l' espressività di alcuni personaggi è eccezionale.
Purtroppo non c' è il multiplayer (vero neo del gioco), ma l' avventura in single... giocata da un appassionato non frettoloso... può durare anche più di 60 ore. Per me merita l' acquisto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Considerando che Divine Divinity mi ha fatto SCHIFISSIMO, mi consiglieresti almeno di darci un occhiatina ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l' ho trovato un ottimo compromesso tra H&S alla diablo e gioco di ruolo con una certa profondità. Certo, non è un Morrowind o un un Gothic come profondità, ma... non è nemmeno un Diablo o un Sacred, e a me sta dando molte soddisfazioni. Prova la demo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Xil, mi puo dare maggiori info su questo game, che mi interessa...
Dove è ambientato, la trama com'è, ci sono le armi uniche, set ecc.. tipo diablo? Quanto costa la versione in ita, il demo dov'è? Thanks... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.