|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Passwd sui contatti è possibile?
Ciao,
qualcuno sa per caso se è possibile mettere una passwd sui contatti in modo da non farli vedere? Oppure qualche soluzione valida..... Grazie e un saluto a tutti.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nei dettagli contato flag su privato, naturalmente devi inserire nel palmare una password che ti consentirà di vedere i contatti selezionati come privati.
![]() |
#3 |
Member
|
Nei dettagli non ho trovato privato, ho messo la passwd su impostazioni ma si vedono sempre.
Puoi indicarmi il percorso esatto?? magari sbaglio qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Seleziona il contatto, aprilo, /modifica/dettagli/Si apre una finestra intitolata Dettagli voce rubrica dove c'è la possibilità di flaggare "privato"
![]() |
#5 |
Member
|
ciao errev,
Ho provato a fare come dici tu... ma in contatti>modifica>dettagli c'e' : Nome - Professione - Reparto - Societa' - Tel Uff. - Fax Uff. indirizzo Email cellulare pagina web ubicazione tel abit indirizzo categorie altro indir. Cercapersone Tel auto Fax abit. Tel uff2 tel abit2 tel radio email2 email3 assistente Tel assistente Compleanno Anniversario Coniuge figli Ma nulla che dice rubrica con flag privato... Forse e' una versione diversa dalla tua?? CE2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scusa ma forse stiamo usando due sistemi diversi: io Palm OS e Tu Windows PC, in ogni caso visto che ho avuto per un periodo anche quel sistema mi sembra che esistesse un sistema anche per il WPochetPC, sicuramente si può fare ma ora non ho più lo stesso palmare e non ti posso aiutare......
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.