|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Spiacente...
Codice:
Spiacente Impossibile leggere la configurazione del kernel a causa dei seguenti errori: impossibile aprire in lettura /usr/src/linux/arch/i386/config.in Il kernel di Linux delle versioni 2.5 o superiori non è ancora supportato. O i sorgenti del tuo kernel contengono regole di configurazione non valide oppure hai appena trovato un bug nel Configuratore del kernel di KDE. ma quando lo supporteranno? tra un po' arriviamo al 2.8.... Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 27-01-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Per me è più probabile che lo tolgano, tra menuconfig xconfig e gconfig, non vedo una gran utilità per quel pannello
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
menuconfig RuleS!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ma infatti! a parte che ormai ricompilare il kernel e' diventata piu' una scelta che una necessita', da' l'impressione di incompletezza nel menu'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.