|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Winchester e mobo... dubbio
Vorrei acquistare un Athlon64 3000 Winchester, ma mi è sorto un atroce dubbio.
Questo tipo di processore è abbinabile a qualsiasi motherboard socket 939 tipo la GIGABYTE K8NS NFORCE3 SC-939, oppure ha bisogno di mobo particolari? Il dubbio mi è sorto vedendo nei dati tecnici della MSI MS7025 K8N la dicitura "supporta i nuovi athlon64 winchester". Grazie in anticipo per la risposta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
tutte le mobo 939 supportano il winch.. al mx si aggiorna il bios ma nn credo ci sia bisogno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sicuro?
Questo weekand dovrei comprare il tutto e devo essere certo della cosa. Avere tutto pronto per il montaggio e accorgersi che ci sono problemi non è simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quoto quello che ha detto dvd100!
![]() in caso di problemi al massimo basta aggiornare il bios;e cmq per sicurezza vedi cosa comporta la versione di bios sul sito del produttore della scheda madre.Di solito c'e' scritto se viene introdotta una qualche compatibilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ragazzi, allora procedo con l'acquisto di Athlon64 3000 winchester e scheda madre GIGABYTE K8NS NFORCE3 SC-939.
Grazie mille per il chiarimento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
|
anche io sono interessato al winchester ma magari con mobo nforce 4, ma dove lo hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ce l'hanno da tecnocasa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
io domani dovrei comprare (per un collega purtroppo) un winchester 3000+ abbinato a una GIGABYTE K8NF-9 con Nforce4...che ne dite?
ciaooooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se la trovi buon per te!! cmq ora come ora va bene anche il 3 della MSI neo2 platinum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scusa mi puoi o potete postare in pvt il sito tecnocasa che sicuramente non e quello immobiliare. ![]() grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Vado a prendere tutto sabato mattina.
A Milano cmq si trovano abbastanza facilmente, basta guardarsi intorno. Per la cronaca cmq prendo la scheda madre e altra robetta a Monza da next... mentre la cpu a rho da nuxpre... Nel caso foste in cerca almeno sapete dove andare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ci sono diversi shop (tra cui quello di tecnocasa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.