|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
[ME + sped] 3 Modem + TI4200 POV
Ciao,
Modem US-Robotics esterno Courier 100 € + s.s. --> 90 € +s.s. --> 80 € + s.s. --> 75 € + s.s. http://www.usr-emea.com/products/p-d...92-ex&loc=itly nel link dove viene venduto in italia 55 € S.S. INCLUSE !!! 2 modem Zyxel U-1496E+ sono con protocollo proprietario ottimi per collegare una linea punto punto http://media-server.amazon.com/medi...AL000034879.pdf si vende nuovo oltre 340 $ http://www.cheapconsumerelectronics...ic/231/054.html uno 50 € due 90 € + s.s. --> uno 45 € due 80 € --> uno 40 € due 75 € +s.s. uno 35 € due 68 € + s.s. 55 € S.S. INCLUSE !!! TI4200 POV 340/680 128MB ottima scheda video 80 € S.S. INCLUSE !!! MB Asus P4S8X 55 € + s.s. nuova costa 105 € NON è la versione economica P4S8X-X che costa 55 € nuova La sto dando ad un prezzo da urlo quindi poche parole a buon intenditore ![]() SecureDigital 256MB nuova con garanzia 45 € + s.s. --> V E N D U T A 512MB DDR400 con garanzia 65 € + s.s. V E N D U T A D-Link Switch 4 porte 18 € + s.s. 18 € S.S._INCLUSE !!!V E N D U T A Processore 486 DX 100mhz 3 € + s.s. V E N D U T O Minitower con ali 10 € + s.s. V E N D U T O Minitower con ali della IBM 15 € + s.s. V E N D U T O Ati 9000 Sapphire Atlantis 64mb DDR Gpu 250 / MEM 200 40 € V E N D U T A Regole di vendita: Precedenza alla consegna a mano. Precedenza al blocco Postare solo se interessati Si consiglia il pagamento tramite ricarica postepay salud Ultima modifica di raffym : 27-01-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ciao
hai foto dei case? foto soprattutto del retro, quanti slot ha per schede pci? quello da 10 senza ali quanto me lo faresti? in alternativa hai un case atx senza ali senza pareti... mi serve solo la lamiera ![]() fammi sapere grazie ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace se vedi il vecchio post lo vendevo a 10 € senza ali ![]() no discount già siamo in discount ![]() salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco le foto che ti interessano ![]() ![]() ![]() le altre le metto in un altro msg qui non ci vanno ![]() salud Ultima modifica di raffym : 29-09-2004 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
le foto del case ibm ![]() ![]() salud |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno dimmi se tiserve o no ;( salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
complimenti, ottime foto,scusami il disturbo...
![]() il primo case è senza ali? o con ali? dovrebbe essere quello da 10 euro con ali (da quanto è l'ali?) senza ali quanto viene? grazie ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) ![]() non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito ![]() Ultima modifica di ironfrank : 29-09-2004 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
interessato ai due case, ma mi serve sapere il wattaggio degli alimentatori.
Ovviamente consegna a mano. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'alimentatore lo sto regalando a questo prezzo capito ? è per favore se non sei interessato non intasare il post grazie. salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco la foto dell'ali che regalo vicino all'altro case ![]() salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [ME + sped] ASUS P4S8x, Modem, DDR400, SD 256MB, e altre varie cose interessanti
Quote:
ma non mi hai detto dell'ali dell'altro case............
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: [ME + sped] ASUS P4S8x, Modem, DDR400, SD 256MB, e altre varie cose interessanti
Quote:
![]() salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poichè avevi scritto 10 ero con ali pensavo che senza ali lo facevi di meno, comunque non si capisce bene da quanto sia l'ali, dice "maximum continuos output power is 110 watt" quindi è da 110? ![]() Il case presenta graffi? è stato in ambiente fumoso? ![]() monta schede madri full atx? Passi da villa san giovanni? grazie ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) ![]() non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito ![]() Ultima modifica di ironfrank : 30-09-2004 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male tu sei quello che doveva prendere un qualcosa da un altro utente di messina e io ti dovevo fare avere il tutto a villa vero ? Mi spiace consegna a mano vuol dire presso il mio domicilio, non perdo di certo una mattinata x venire a villa a portarti un case che sto regalando a 10 € ;( Se hai intenzione di polemizzare fallo in pvt x favore il forum non merita le polemiche. Ritengo che tu non hai veramente intenzione di comprare e quindi lascia stare x favore. Salud Ultima modifica di raffym : 30-09-2004 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non pretendevo che me lo portassi a casa, chiedevo solamente se ti trovavi a passare da villa per altri motivi non esclusivamente per fare il favore a me.Per la consegna al tuo domicilio... in che zona abiti? eventualmente lo porteresti in zona navi traghetto? Non ho intenzione di polemizzare, ho solo fatto delle domanda come se ne fanno tante qui nel forum, se mi rispondi bene, altrimenti niente. Al case ero seriamente interessato, anche perchè eviterei d riceverlo per posta. ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace ho una gamba rotta e non mi posso muovere di casa, sono con le stampelle quindi o posta che mia moglia mi fa la cortesia di consegnare all'ufficio postale sotto casa, oppure a mano presso casa mia. Abito zona centrale scendendo dalla caronte 1 km. Mi spiace tu mi abbia frainteso cmq c'e' wainecrx che li vorrebbe entrambi, quindi fammi sapere al + presto. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
coda x entrambi i chase x wainecrx entro domani mi conferma se li prende o meno salud |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sigla?
512MB DDR400 65 € + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani appena me le porta posso essere + preciso con i dati ok ? salud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ot on
appena accendi skype chiamami ot off
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.