|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Hard disk su altra mobo
Salve ragazzi,
dovrei istallare un hard disk con su windows e programmi su un'altra bobo, ma nn vorrei formattarlo per nn dover reinstallare tutto. mi pare di aver letto che si può fare segundo un procedimento che permette di cancellare tutte le configurazioni, in modo che al riavvio sulla nuova mobo windows si comporti come se fosse il primo riavvio dopo l'installazione. Mi potete aiutare?? grazie
I° PC: Chieftec Mesh; Enermax MODU82+ 650W; P5B deluxe;CoreDuo E6600; Th Pipe 101; 2x2Gb Corsair XMS pc6400; WD Velociraptor 150gb; WD green power 1tb; Sapphire HD4870 1gb; PLEXTOR PX-820SA & PX130A; Philips 200WP"; Creative P380 - II° PC: SilverStone sugo SG03; Tagan 450w; Asus P5KPL-AM; Pentium E2140, 2 x 1gb Team-Group Elite; HD 500gb e DVD. My EX PC - Feedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se su quell'hdd c'è il s.o. puoi semplicemente scollegarlo e collegarlo alla nuova mobo. Poi vai nel bios e gli dici dove si trova il disco col s.o. nel parametro Boot Sequence (o simili).
A questo punto riavvii e parte. Questo non toglie che se ci sono periferiche nuove ci sarà da fare un bel riaggiornamento driver da windows. Saluti - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.