Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2005, 21:00   #1
Neo36
Member

L'Avatar di Neo36

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
...che driver x overclokare 5900 xt?

...raga ho provato alcuni degli ultimi deto!ma appena overclocco le prestazioni calano prima invece con i vecchi mi divertivo un sacco ma voglio qualcosa di aggiornato! ...la mia è una ASUS V9950GE...
Old 09-01-2005, 19:14   #2
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
è un problema di tutte le sk . video asus , gli ultimi che ti permettono OC sono i 5x.xx , dai retta a me o metti kuelli o non ce mezzo , compreso il bios modding etc.
ci sto lavorando ( ho una 9950 ge ) per cabiarci bios , così da risolvere tutti i problemi .....
se hai volgia lo proviamo insieme , cioè io scelgo il bios e lo flashiamo sulla tua skeda
per ora quello della pow non ci va su , sto cercando un giga di una 5900 xt ( perchè tutte le 9950 hanno memorie da 2,8 e a più di 800 non vanno e quindi quello della giga @ ultra non andrebbe bene )
ora non mi sento + solo .........
a quanto arriva la tua in oc ? la mia si ferma a 460 / 800

Ultima modifica di QBalle : 09-01-2005 alle 19:18.
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 22:13   #3
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzo ma ste asus sono sfigate... io ho una XFX 5900xt e senza alcuna modifica di voltaggio a freddo facendo il test automatico prende i 460/940.. xro dopo qualche min rompe, x non dare problemi la tengo a 450/930... uso i 66.93, ma è uguale con tutti i driver... tengo il case aperto...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 16:49   #4
Neo36
Member

L'Avatar di Neo36

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
basta

basta mi prendo una 6800gt e metto da parte i problemi e la mia la svendo...
Old 16-01-2005, 19:22   #5
berga_155
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Io ho una ASUS 9950 come la tua e va da dio, con il bios originale arrivavo a 500 Mhz per la GPU anche se le memorie restano a 700.

Cambiando bios le ram sono volate e ora stò provvedendo al volt mod, e per il momento sono soddisfatissimo, molto meglio delle albatron che non riuscivo a a salire oltre i 480 per la GPU neanche con il bios mod........ W ASUS
berga_155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 08:35   #6
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da berga_155
Io ho una ASUS 9950 come la tua e va da dio, con il bios originale arrivavo a 500 Mhz per la GPU anche se le memorie restano a 700.

Cambiando bios le ram sono volate e ora stò provvedendo al volt mod, e per il momento sono soddisfatissimo, molto meglio delle albatron che non riuscivo a a salire oltre i 480 per la GPU neanche con il bios mod........ W ASUS
a quanto sono salite le ram?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:09   #7
berga_155
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Sono arrivate e 900 circa (ancora in fase di tes) e sembrano molto stabili, forseriescono ancora adare qualcosa in più....
berga_155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 13:20   #8
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
forze le vostre skede sono sfortunate..
io ne ho tenute 2:
1 pixelview 5900xt andava con 2 ore di game a 500/1000 (case normale kiuso);
poi ho preso 1 POw 5900xt prob nero e va uguale 500/1000.
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian