|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Errore WMP 10 e RossoAlice
Ciao a tutti!
Ho un problema con windows media player 10 e rosso alice. Allora sono abbonato al servizio per la visualizzazione delle partite, registrazione effettuata con successo, tutto ok, ma non riesco a vedere nulla. Facendo il test del player, mi apre la pagina ma wmp10 non visualizza nulla (se clicco su play, va per alcuni istanti su "connessione a file multimediale" e poi ritorna su pronto. peccato che non ha caricato alcun file...). Guardando i dettagli dell'errore, mi viene: "Errore di archiviazione protetta. Ripristinare le licenze da un backup precedente e riprovare". Ora io non ho backup precedenti, e cmq le licenze sono sempre state gestite in automatico dal programma. Il problema non è il firewall, e come browser utilizzo i.e. 6 (perkè con firefox non si possono vedere le partite). S.o. winxp pro sp2. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
stesso errore se provo a ripristinare le licenze con wmp10... uff... nessuno che sa come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Sei riuscito a vedere qualche partita? Da quello che ne so dovresti scaricare anche un plugin per media player.
Dovresti configurare le Porte UDP, firewall o quant'altro. Posta la tua configurazione rete (modem, sc rete, router, firewall, ecc.) Oppure guarda qui Fai un giretto tra le FAQ di Rosso Alice, forse qualcuno ha avuto lo stesso problema. Altrimenti chiama l'assistenza ![]() Bye........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 15-01-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.