|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
AMD 64: vostri commenti
Salve raga, ho da poco compreto il note in signature e vorrei sapere i vostri commenti sui portatili con questa cpu.
Personalmete mi ritengo decisamente soddisfatto. A voi ![]()
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Beh.. che dire... Mi pare che i risultati siano sotto gli occhi di tutti, dato che praticamente gli A64 x note sono pressochè identici ai desktop e questi risultati dicono che al momento sono le migliori cpu sul mercato. Posseggo da marzo il note in sign e, a parte la indegna assistenza acer ( sono 2 mesi che ho il portatile in assistenza per sostituire il gancetto di chiusura
![]() devo dire che non ha mai dato segni di affaticamento, registrando un discreto consumo della batteria, considerando la categoria desktop replacement. Le temperature sono abbastanza elevate ma il dissipatore, seppur rumoroso, svolge più che bene il proprio lavoro. Riguardo al tuo portatile: ottima scelta! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non capisco perchè un A64 dovrebbe essere meglio di un Dothan.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Veramente il mio non scalda affatto, e la ventola attacca raramente.
Secondo me va più forte del Dothan e costa molto meno. E poi odio Intel... ![]()
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.