|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NOVARA / Cilavegna (PV)
|
[Pv- Mi] Vendo Hercules Radeon 9800 SE All In Wonder
Vendo Hercules Radeon 9800 SE All In Wonder
Completa di tutto: scatola, Telecomando, Manuali, cavi e accessori Articolo Hardware Upgrade Vendo per passare a Pci Express [in vendita anche Abit IC7-Max3] In garanzia 190 euro + spese [preferibile consegna a mano] Ultima modifica di Maxxi : 05-01-2005 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
garanzia fino a quando? moddabile a pro? scambi con qualcosa?senza telecomando quanto la fai?
intanto coda con limata visto che essendo questa fuori prod quella che le si avvicina di piu è lo stesso modello della Sapphire che viene venduta atttorno ai 220-225 euro ;-) Ultima modifica di cmonda : 05-01-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è stata acquistata ad Aprile 2004, non ho idea se sia moddabile, non scambio ma vendo, il telecomando non lo posso certo buttare per farti un prezzo di favore, per la limatina sono sprovvisto di lima, per la Sapphire puoi sempre ordinarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie per le info
per quanto riguarda il telecomando è che cel'ho gia della ati, visto che è utilizzabile indipendentemente dalla scheda puoi venderlo separatamente o tenerlo per usarlo comunque tu mica dicevo di buttarlo... cmq scusa se ti ho disturbato con le mie richieste ma lascio visto che l'ho trovata nuova al tuo prezzo se vuoi posto il link buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun disturbo, se vuoi postare il link per me va bene ma sono gia sicuro che si tratta di un altra scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi ovviamente non è una hercules tranquillo
![]() facciamo una cosa non riesci a provare la mod via software@pro, se funziona te la prendo al volo e non ti rompo piu le balle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
il telecomando lo compro io, tanto a cilavegna ci vado in macchina...
riciao cmonda!! x cpu?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricati i drivers omega http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php e installali scegliendo la softmod per 9800se @ pro a questo punto prova a giocare a qualche gioco e se non vedi artefatti(strani segni o colori o sbavature sullo schermo) la scheda regge la modifica. Non preoccuparti non c'è alcun rischio (c'è pure una sezione del forum dedicata a questa mod) anche xhè è solo via software quindi basta che disinstalli i drivers omega e rimetti quelli originali x far ritornare tutto come prima ![]() spero che tu ci possa riuscire altrimenti no problem p.s. mister satan piglia il remote control (a quanto?20? x cpu ti scrivo in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
In coda per il telecomando se smembri
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prova al max un paio di 3d mark e sei a posto 5 minuti di test e hai venduto il blocco!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, io e cmonda confermiamo nostro interesse, chiuderemmo con unica spedizione a cmonda e poi ci aggiustiamo noi, non riesci proprio a fargli questo benchmark con i driver che ti ha indicato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
edit
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 06-01-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tranquillo, è una modifica software, non comporta guai, al max basta riavviare!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 06-01-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In coda per la scheda se funziona softmod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
i driver omega sono installati, io non noto nessuna differenza.
non ho capito a che serve Redlinker, cmq sto usando omega. Non posso provare WOW che uso da 3 mesi perchè i server sono giù ma giocando con Warcraft3 TfT non vedo differenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, credo che gli utenti sopra, vogliono sapere se sono "resuscitate" le 4 pipelines che vengono direttamente uccise dalla casa per la produzione di schede SE.
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente ti rivedo!!! domani ci sei? ma al cell non rispondere, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.