|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Come installare Shockwave Flash e j2re-1_4_2_06 su konqueror ???
Come da titolo dovrei installare "Shockwave Flash e j2re-1_4_2_06" per visualizzare le applet java correttamente su konqueror 3.2.3
Ma per entrambi l'installer mi chiede il path di installazione che per mozzilla si chiama mozzilla, ma per konqueror non so come si chiami, sembra non esistere Cosa posso fare ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
devi installare java indipendentemente dal browser che usi, una volta fatto questo non devi fare altro che aprire konnqueror e dalle opzioni indicare il percorso dove è stata installata la j2re.
solitamente: /usr/lib/java per il flash non mi ricordo perchè non uso konqueror ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Penso che basti che copi il plugin flash in una delle dir indicate nelle impostazioni di konqueror, sotto plugins
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Ho seguito i vostri consigli
Ma ricevo ancora questo errore che non so decifrare: KJAS: Exception java.security.AccessControlException: access denied (java.util.PropertyPermission browser read) during applet initialization java.security.AccessControlException: access denied (java.util.PropertyPermission browser read) at java.security.AccessControlContext.checkPermission(Unknown Source) at java.security.AccessController.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkPermission(Unknown Source) at java.lang.SecurityManager.checkPropertyAccess(Unknown Source) at java.lang.System.getProperty(Unknown Source) at lotus.notes.apps.actionbar.ActionBar.init(Unknown Source) at org.kde.kjas.server.KJASAppletStub$2.run(KJASAppletStub.java:235) at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.