|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Problema installazione Mandrake 10.1 DVD
ciao a tutti
non riesco a installare questa versione di linux, arriva ad una schermata nera dove mi dice di aspettare, aspetto aspetto ma non va vanti ![]() schiacciando alt+f3 mi appare una scheramata con tutte le operazioni che effettua, di seguito vi annoto le ultime 2: *MOUNTING non on /PROC/BUS/USB as type USBDEVFS, options *CALLING MOUNT (none, /PROC/BUS/USB, USBDEVFS, -1058209792,) ho intuito che è un problema di tipo USb, credo sia il mio modem adsl, ma non ne sono sicuro quindi chiedo aiuto a voi che ne sapete + di me ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok problema risolto, è bastato scollegare il modem adsl
ora si è creato un altro problema, dopo aver selezionato la lingua e accettato le condizioni della licenza mi si blocca in questa schermata: "installazione driver per la scheda disk/ide|scsi|hardware_raid|firewire adaptec|7892b :| cambio distro? ![]() con redhat non ho avuto ZERO problemi ad "installarlo"
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Se puo interessarti sono passato da mandrake a suse 9.1 e la ritengo un altro mondo
![]() Sul club suse c'e' il link x scaricarla in 1 solo cd io te la consiglio, ciau
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
Io ho installato ieri la distro mandrake 10.1 (dvd) su un portatile ed è andato tutto liscio... Non avendo esperienza sui sistemi linux non posso aiutarti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Napoli
|
raga di pendende da distro a distro.
ci sono alcuni hardware che alcune distro no li "vedono"- per esempio a me la fedora core 3 non andava proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo bene ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.