|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
drivers dfi
ho la seguente scheda madre dfi nf2 infinity ultra
ho installato i drivers nvidia unified e anche questo sotto dal sito dfi perchè ho visto che nei drivers nvidia mancava l'usb o sbaglio? Revisione 2.2.2 Driver USB Driver OS All File USB2-NF3-222.zip Misura 424,981 bytes Data 2004/08/30 Descrizione USB 2.0 Driver for NF3 and NFII in poche parole in questa pagina http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...FLAG=A&SITE=IT ci sono altri drivers da installare a parte gli usb già descritti?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora oltre i drivers unified di nvidia, quali altri drivers devo installare dal sito dfi? per piacere?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho sbagliato forum? meglio scrivere in software windows?
scusate
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ma non ho capito qual'è il tuo problema? ti mancano i driver di qualcosa? cioè andando nelle proprietà dei componenti hw hai quacosa con il classico punto interrogativo giallo?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non ho punti interrogativi gialli.
cmq, mi sono spiegato male e sono stato affrettato a postare scusate. vorrei sapere questo: -HWM83627-W2K3.zip: questo dev'essere un programma tipo everest, ma non lo installo ok? è un inutile utility giusto? -USB2-NF3-222.zip questi drivers li installo, però anche senza non mi da punti interrogativi gialli in gestione h/w, perchè? -Sil3114r.exe: è il dischetto che c'è nella confezione della mb? -3. If you need SATA RAID but don’t take SATA RAID as booting device, please install RAID driver from driver CD under Windows operating system. This utility is not required.. ...in questo caso cioè devo installare solo RADARSYN2.zip giusto? ora sto in ide cmq quando prenderò 2 sata e li userò in raid come booting device dovrò usare solo Sil3114r.exe e non RADARSYN2.zip.. ho capito bene? scusate ancora, forse avrei dovuto postare in periferiche di memorizzazione,, non volevo ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.