|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
[CO-MI]Scambio Nokia 6600 con NGAGE QD
Come da titolo, fatevi avanti
![]() Ci metteremo d'accordo sul conguaglio in base alle condizioni del vs celly ![]() Il mio è perfetto in tutto e x tutto ![]() Vi allegherò presto le foto del cell, ha solo qualche graffietto invisibile da normale usura... Precedenza consegna a mano a Como - Milano Per adesso no spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Se decidi di poter spedire, io ho un QD, si potrebbe fare lo scambio + eventuale mio conguaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
in caso decidessi inveci di vendere metteresti gentilmente il prezzo eventuale.
Ritiro a mano a Milano provincia Nord
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
@varenne
per adesso penso di nn vendere @xblackmorex in ke stato è il cell? garanzia residua, colore, dotazione, quanto conguagli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Il colore è nero/grigio, la dotazione è: cellulare, auricolari, caricabatterie, dummy sim card per potere giocare anche senza scheda di alcun gestore, astuccio porta mmc (ce ne stanno fino a 4)...
e se vuoi ho anche una scheda mmc, in cui posso metterci dei giochi ![]() Cmq se sei interessato, per vedere in che stato è il cell ti mando le foto, non c'è metodo migliore ![]() Ovviamente dal punto di vista sw è perfetto... Lo scontrino è del 30/08/2004, quindi ha ben 19/20 mesi di garanzia (piu' di un anno e mezzo ![]() Se sei interessato ti mando le foto e parliamo in pvt del conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.