|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Vibo Valentia
|
Voi ci credete???
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail con il seguente link: http://software.ljmflnjl.info/?0L2Byh0yw5DVi0w-Software in cui vengono proposti software in versione OEM a prezzi veramente stracciati. E' richiesto il pagamento con carta di credito. Qualcuno di voi ne sà qualcosa? Ci sarà da fidarsi? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Photoshop CS a $90!!! Non ci crederò mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vai che è sicuro...!
..che è una sòla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Inserite i vostri bei numeretti della carta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non che oggi sia particolarmente più incazzoso degli altri giorni, ma la mia era una richiesta di informazioni da chi, magari, poteva fornire un suggerimento utile al riguardo. Non credo che commenti del tipo vedi post precedenti possano fugare i dubbi. Se non avete avuto esperienze in merito astenetevi dal fare commenti stupidi!
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
senza offesa, ma ti pare che un negozio si metta a vendere software che vale 1000 euro al 90% in meno?
![]() lasciando stare l'url che già rende sospettosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non mi offendo affatto! La mia era solo una richiesta per sapere se qualcuno aveva maggiori informazioni al riguardo.
In fondo se ci pensate un' attimo potrebbe essere.....prendiamo ad esempio la TRE che sta vendendo cellulari ad un prezzo nettamente inferiore al prezzo di costo. Allora alla tre sono pazzi???!?! Forse si visto come sta andando il mercato, ma intanto la gente, io compreso, ha usufruito di un' offerta che raramente si verifica. Specialmente nel campo della telefonia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.