|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PG+SPED]NOKIA 6600 ULTIMA VER+TANTI ACCESSORI!!!
VENDO:
Nokia 6600 garanzia italia ultima ver FW 5,27 perfetto con tutte le dotazioni standard (imballaggi mmc 32 mb ecc..) CON: MMC da 128 MB della SANDISK (PERFETTA PER IL FILM!) 2 COVER: 1 nera opaca brand nokia fornte-retro 1 viola trasparente fronte-retro 4 TASTIERINI 2 neri opachi rigidi (come l'originale) 1 nero trasparente (come l'originale) 1 bianco gomma 1 AURICOLARE DUALE ORIGINALE NOKIA 1 SCREEN PROTECTOR (pellicola salvadisplay lavabile riutilizzabile) 1 cd con applicativi, giochi, film ecc... il tutto a 250 € (CELL+ ACCESSORI) oppure a 200 € (SOLO CELL CON SUA ROBA BASE) disposto anche a spedire con spese a carico dell'acquirente accetto pagamenti tramite postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scambio solo con nokia 6630 i rossa ultima ver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda
per 190 euro x cellulare con dotazione originale + auricolare duale + memoria 128mb + se puoi cd con applicativi etc..
Ma quanto tempo ha il cell?come è tenuto? non si puo avere una foto? Calcola che con auricolare stereo lo stanno vendendo a 175 euro consegna a mano qui sul forum ed il prezzo si aggira semre sui 180... Fami sapere, nel caso l'offerta non ti aggrada consideralo come up... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace per ora le condizioni sono quelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
nel caso si possa mi metto in coda per la MMC e lo screen protector
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preferirei vendere in blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
resto in coda se cambni idea
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
venditore con pochi post ma molto affidabile, è un mio caro amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie rik!!!!
sei un amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
telefono
mmc 32+128 auricolare screen protector J+3 assicurato quanto vuoi per questo blocco? (pagamento sincrono, poi ti spiego come si fa)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fefed vai tranqo anche con pagamento anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mica perchè non mi fido, perchè è un modo comodo e più veloce.....
cmq dici che sto blocco me lo vende? c'ho urgenza.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scusate l'ot...che vuol dire pagamento sincrono?TNX
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[OT]
pagamento sincrono il p.s. avviene in questo modo: il venditore spedisce la merce in J+3 in data e orario concordato. immediatamente dopo la spedizione egli comunica tramite mail o SMS il codice del pacco all'acquirente. quest'ultimo effettua immediatamente il pagamento via bonifico. in questo modo pacco e denaro saranno consegnati ai due contreanti nello stesso momento, dopo 3 giorni. [/OT]
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh per me può andare ti va bene 230 j+3 compreso?
scusa mi sta bene per il pagamento sincrono, ma nzichè di usare il bonifico perchè non usi una ricarica postepay?risparmi tu e ci capisco meglio anche io...(felice possessore di una postepay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se po' fa'......ci risentiamo in giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti lascio i miei dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho messo su MSN ma non ti trovo mai on line....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo
prendo io il telefono anche se la settimana prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
mi rimetto
in coda per telefono condotazioneoriginale+ auricolare duale +cover viola(si puo avere una foto?)
a 210€ss incluse ovviamente se molla fefed. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.