|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Potrò giocare ancora ad America's Army???
Ragazzi sono messo malissimo aiutatemi vi prego!!!!
Allora la situazione è questa: tra 15 giorni vado a convivere con la mia amorosa e in casa (condominio) non ho posto per il pc quindi dovrei metterlo nel garage che però purtroppo non ha la linea del telefono.. Ho parlato con l' eletricista e il filo del tel non si può portare giù nel garage quindi niente... L' unico modo che mi resta è la connessione senza fili con il ripetitore di segnale ![]() ![]() AIUTOOO come posso fare?? Queste linee senza fili funzionano?? Potrò giocare ancora ad America' s Army con queste linee merdose nooooooo che disperazione sono finito mi uccido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mi spiace: la soluzione in entrambi i casi è sgradevole.
Io ho messo in chiaro sin da subito le cose con la mia fidanzata: NON mi muovo di casa mia se non per andare in un altro appartamento raggiunto da Fastweb. Infatti la scorsa settimana abbiamo comprato casa e, OVVIAMENTE, è raggiunta da DSL 4Mbit di Fastweb. In alternativa non mi sarei mai schiodato di casa. Poverina, che pazienza che ha ![]() [bello sarà passare le vacanze di Natale dando di bianco a tutto l'appartamento ... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
la risposta è semplice! non andar a convivere!!
![]() perchè il filo del tel non lo puoi portar giù nel garage??? mi sembra strano...... cmq io avevo un simile problema, non avevo la presa del telefono dove avevo messo il computer temporaneamente, ho risolto tirando un cavo di rete dal router al computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io invece sono fottuto ![]() ![]() Quindi resta o il portatile da 15.000 EURI Oppure una prolunga da 10 mentri lanciata dal terrazzo alla finetra del fondo........................... Tanto qualcosa studio, a costo di andare di notte nel condominio ancora disabitato e passare il cavo del tel in quello dei fili della luce..................................................... non riesco nemmeno a scrivere da quanto sono agitato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non ho capito ancora il motivo perchè non ti fà passare il cavo del tel!!
cmq se riesci a far passare quello di rete è meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L' eletricista mi ha detto che ci sarebe un modo, non legale però in termini di sicurezza, e che lui non vuole fare....................................................... per ora ![]() passare il cavo del telefono insieme a quelli per la luce cosa non a norma per telecom perchè prevede che il cavo del tel deve avere un (tubo) suo e deve essere isolato dagli altri..... scusate la scrittura ma sono al lavoro e faccio tutto di fertta
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Credo che non si possa avere il telefono in Garage. Perchè il garage non può essere "adibito" o "utilizzato" come appartamento. Quindi se lo chiedi ad un tecnico lui ovviamente ti dice che non puoi farlo.
Ma tu puoi farlo senza dirlo a nessuno. ![]() Escluso tutti quelli che hanno appena letto questo 3d che potranno, in futuro, ricattarti in cambio del silenzio. ![]() ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la centralina non è dalle parti del garage vero?? si il cavo del telefono deve passare in un tuo suo e non vicino a quelli dove passano i cavi elettrici... in teoria!! ![]() la storia del cavo di rete è semplice, il router o modem lo tieni in casa, da esso fai partire il cavo di rete per raggiungere il tuo computer, se la distanza non è molta va bene un qualsiasi cavo di rete, ma se è parecchia meglio se lo prendi schermato in modo da ridurre i disturbi, e se lo fai passare per i cavi della luce schermato senza ombra di dubbio. Ultima modifica di buglis : 09-12-2004 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Sarebbe davvero un bel botto... Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
che allora tirar un cavo è molto più facile del previsto!! tipo farti fare una traccia per mettere giù il tubo e poi il cavo del telefono! chi dice che non si può avere il tel nel garage?? io il tel lo posso mettere dove voglio, l'importante è che sia tutto in regola e a norma la linea. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Re: Potrò giocare ancora ad America's Army???
Quote:
Non credo che non trovi 1 m2 in una casa da...diciamo 50 m2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Re: Potrò giocare ancora ad America's Army???
Quote:
figurati che io per amore mi son trasferito in un comune dove non arriva nemmeno l'adsl! non ho + internet! da aprile! se non potessi usarla (un pò) al lavoro (come ora) impazzirei! cosa non si fa per le donne!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Getta il cavo dal balcone.
Mahuhuahuahu a hu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.