|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Casinum
|
[FR + RM] Case Amd 2400+
Vendo Case: Athlon 2400+, HD 20GB, 128Mhz Ram, Ati Rage-Fury Pro 64Mb Video, Lettore Dvd Pioneer ScSi, Masterizzatore 8x Yamaha ScSi, Controller ScSi, Modem interno 56K, Floppy Windows Xp Pro SP1 250€!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Se smembri interessato alla cpu, al floppy. al modem ed al case. Si può vedere una foto?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Re: [FR + RM] Case Amd 2400+
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Frusinate
|
Coda per qualche pezzo se smembri, consegna a mano a cassino.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Interessato al procio se tocca a me (e se smembri) contattami che ti faccio alcune domande..
ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
coda procio se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Vendita al Dettaglio
Allora ragazzi per chi volesse i componenti separati questo è il listino singolare di tutti i componenti:
Processore Amd 2400+ Xp con ventola: 65.00€ Hard disk (incerta vendita): 20.00€ Scheda ScsI Adaptec + Lettore Dvd-Rom Pioneer 6x scsi + Masterizzatore 8x scsi: 50.00€ Masterizzatore 12x Eide 10.00€ Scheda Madre K7s5a: 30.00€ Floppy (omaggio a chi compra): 5.00€ Case: 15.00 € Alimentazione: 15.00€ Se Volete posso inviare foto!!Fatemi sapere! Ciao CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
interessato a cpu e ventola ma con una bella limata...
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dimenticavo
Ragazzi dimenticavo
Ram: DDR o SDR (non ricordo comunque le meno recenti) pc133 128mb: 15.00€ Sembra che sia tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche di qua, visto che sono secondo in coda, confermo il mio interesse per:
Hard Disk Cpu Floppy Alimentatore Ram Per piacere ripristina le code e non fare thread di vendita multipli...come qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...01#post7021001 ...è un consiglio
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 11-01-2005 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho sbagliato
Ciao Ragazzi...allora ho capito di aver sbagliato di GROSSO!! Chiedo scusa per quello che ho fatto!! Vi chiedo solo di capirmi perchè è la prima volta che provo a vendere!!
La situazione è questa: questo lo considero il 3D ufficile per la vendita mentre quell'altro che ho aperto ho chiesto già ai MOD di chiuderlo!! Quando ho letto le prime code ho risposto in PVT e tutti mi potete confermare, adesso cosa devo fare considerare la coda del 3D oppure coloro i quali mi hanno risposto in PVT? La coda del 3d la sapete La coda del PVT sarebbe: 1 Piergi; 2 Felpa; 3 k4d4sh; 4 Oedem!! io non VOGLIO fare del torto a nessuno, IL REGOLAMENTO (CHE AVREI DOVUTO LEGGERE PRIMA...sono n Co****ne) DICE DI RISPETTARE LA CODA DEL 3D E NON QUELLA DEL PVT!! Datemi qualche consiglio voi che siete più esperti!! Sono disposto anche a resettare tutto per evitare di sbagliare ulteriormente!! SOLO UNA COSA VI CHIEDO RaGAZZI NON VOGLIO CHE ABBIATE DELLE DISCUSSIONI DI CODA PER UN MIO SBAGLIO!! TUTTO SI PUò RISOLVERE SENZA PROBLEMI!! PERDONATEMI DI NUOVO!!GRAZIE PER LA COMPRENSIONE Aurelio!! p:s: qUESTA SERA OFFRO BOCCALI DI BIRRA DA UN LITRO A TUTTIIIIIIIIIIII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehm...io non mi sono accodato in pvt...ti ho solo fatto delle domande sul'oggetto...e soprattutto sul prezzo...
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
dipende
Ti avrei comunque trattato!! Cmq non fa niente!! CIao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La "coda" del thread è l'unica che conta, se hai letto bene il regolamento, mi spiace per PierGi che peraltro è stato molto corretto. Ora sta a te contattare felpa, poi me, poi oedem e poi quelli che si erano accodati nel thread successivo. Io attendo il mio turno... fammi sapere...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciò che dice K4d4sh non fa una piega, io rimando cmq in coda dopo lui, felpa e stefano per consegna a mano a Roma, con limata però...
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Tutto si è aggiustato
Ciao Ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Lascio il campo libero.
![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok tocca a me: riordino le idee e pvtizzo
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Sospeso momentaneamente
CIao ragazzi il 3D è momentaneamente sospeso!!Riprenderò non appena possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.