|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Gioco Stile Magic
Ciao,
stò attreversando una fase di reinnamoramento del mitico gioco di carte "magic", potete consigliarmi un videogioco che gli somigli. Io già ho giocato e/o possiedo: Magic the gathering (quello del 1996, solo per Win95-98 e adesso ho XP quindi non posso giocarci a meno di installare il 98) Magic Trading Card (del 2000 circa, ma era una specie di super tutorial) I Tutorial della 7° e 8° edizione Ehterlords 1 e 2 (quest'ultimo pur non essendo fedele al 100% alle dinamiche di Magic, secondo me è il migliore). Inoltre ho visto il gioco ufficiale uscito un pò di tempo fà, ma era in real time, e a parte le magie nulla aveva a che fare con Magic ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi provare Magic Online,però è a pagamento.Trovi un sunto QUA
Oppure puoi trovare free MagicWorkstation,Apprentice che sono i 2 più usati per giocare online
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Grazie per il suggerimento ma mi occorre un gioco stand alone, in quanto con il mio misero 56k, non potrei godermi un gioco on-line, senza contare che non avrei il tempo per connettermi e iniziare una sfida, difatti posso giocare solo nei ritagli di tempo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per linux c'è un gioco di Magic che dicono non sia niente male
è free, non so se c'è per win |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.