|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Provincia di SA] Cerco pc vecchi
A scopo esperimenti elettronici, formattazione, partizionamento, smontaggio, rimontaggio e tentativi di overclock spinto cerco pc usati funzionanti altrimenti destinati alla pattumiera.
Siccome potranno essere soggetti facilmente a distruzione a causa delle sperimentazioni che subiranno (bruciatura scheda madre o simili) sono disposto a pagarli ben poco, diciamo solo le spese di spedizione + 10-30 euro al massimo. Vanno bene anche pc da 75-133-166-200 mhz con 16mb di ram, purchè funzionanti. Mi interessa solo la torre con tutti i componenti interni indispensabili (no tastiera-mouse-monitor, si case+mobo+procio con dissi+ram+floppy+cd+hd+ali), ove possibile meglio se presente anche il manuale della sk madre. Se c'e' qualcuno disposto all'invio dei pc solo alle suddette condizioni, fatemi sapere proposte e offerte. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ti ripropongo:
un blocchetto che posso fare riordinando le cose apposta per te: P133 Mobo con vga integrata S3, 2 usb, porte mouse e tastiera PS/2 32mb ram hd 1.5 gb cd rom btc 24x legge tutto case desktop abbastanza slim (10cm) alimentatore incluso 30 euro + spese...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va bene, grazie la tua offerta si avvicina alle mie esigenze.
Per il case slim da 10 cm intendi dire che è una specie di barebone da salotto (cubo pc?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, hai presente il classico desktop per pc?
versione sportiva "ribassata" infatti le schede pci e isa si montano parallelamente alla mobo e non ortogonalmente... la mainboard è infatti dotata di (non so se si dice e scrive così) reiser-card ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: CE
|
Ciao,
un amico mi ha chiesto di vendergli il suo vecchio PC: - Pentium 100 con dissipatore cmabiato non molto tempo fa.. - 48 MB di ram (se ne vuoi altra posso fartela avere..) - HD da 850MB - CD-Rom LG 52X NUOVO, comprato da pochissimo - Scheda Video S3 Virge - Scheda Audio - forse altro di cui non ricordo.. vuole una 50ina di Euro. Il computer è a Caserta. Ciao e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[up]
Ok, grazie a tutti per le offerte. Attendo ancora tre-quattro giorni per vedere se si fa avanti qualcun altro, poi comunicherò pubblicamente attraverso il thread le mie decisioni d'acquisto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ehm...
per favore chi fa le offerte mi comunichi anche se è in grado di fornire il manuale della sk madre. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: CE
|
Al 90% il manuale c'è.
Se ti interessa il computer me lo fai sapere ed io ti faccio trovare il manuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. ho una cpu dovrebbe essere un pentium 90 socket7, te lo regalo insieme, non saprei che farmene... ha qualche piedino un pò piegato, li ho raddrizzati ed è a posto... se me n'è sfuggito qualcuno poi ci pensi tu. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
se vuoi ho un mulo completo
k6 case ram lettore fdd e corredi vero
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho disponibili 2 pc per ognuno dei seguenti modelli (quindi 6 in tutto :-) ) :
MODELLO1 - digital Pentium 75mhz Hd 800mb 16-32mb ram Cd floppy Scheda di rete Case con alimentatore 15E MODELLO2 - olivetti Pentium 100mhz Hd scsi 1000mb 16-32mb ram Controller scsi Cd scsi dat scsi floppy Scheda di rete Case con alimentatore 25E MODELLO3 - olivetti & siemens Pentium 166mhz Hd 800mb 16-32mb ram (forse con Controller scsi ) Cd dat scsi floppy Scheda di rete Case con alimentatore 30E |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano-Verona
|
Se ti può servire ho un case del quale ti posso fornire una foto se mi dai l'indirizzo email e due alimentatori da 250w e 300w...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
Ricapitolando: Mia richiesta su range massimo: 10-30 Euro+spese sped. Lele2004 -> Teoricamente aggiudicato Agostino333 -> mulo 1 -no (solo case verticale) mulo 2 -> Fuori range massimo Miky060 -> Fuori range massimo LORD DIABLOS -> Manca il prezzo offerto F-TOMCAT -> Teoricamente aggiudicato Modello 3 (Solo se dotato di case verticale) /JACKER182\ -> Fuori richiesta - Solo case completi. Per chi lo sa, avrei bisogno di sapere mediamente a quanto possono ammontare le spese di spedizione. Per concludere la vendita, per tutti gli offerenti: 1) Sarà necessaria la spedizione in contrassegno 2) Dovrete fornirmi Vs. indirizzo fisico e numero telefonico, non solo cellulare 3) Vi fornirò mio indirizzo completo di recapiti telefonici. 4) Precedenza a chi ha un migliore feedback. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ha il case verticale
per la spediz in j+3 con contrassegno dovrebbe essere circa una decina di euro... ci sentiamo in pvt per i dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
ho due p 133..domani ti posto
meglio le caratteristike.. entrambi middle tower con lettori skede video e altro..niente di integrato.. a domani per maggiori info!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
dovrei (ripeto: dovrei) avere un 486 "spinto" (non so se in tentativo di OC o se solo aggiornato), pronto e funzionante, non ho però idea di che componenti monti a parte la cpu, della mobo non ho manuale.
Se ti può interessare posso approfondire, magari ti mando pure una foto, fammi sapere.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io avrei un cyrix 187mhz (200+) con scheda madre dotata di slot agp, 4 simm e 2 dimm (supporta anche le dimm da 256), ovviamente con ventola sul processore; 40mb di ram simm, hd 2 da 2.1 gb l'uno, scheda video agp con uscita tv, scheda audio, cdrom 16x, scheda di rete pci 10/100, te lo darei per 30 spese incluse.
Il case e' un mini AT. Dimenticavo, la scheda madre ha la porta ps/2 e le usb perfettamente funzionanti. Ti mando il manuale della scheda se vuoi, l'ho scaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao, riesci a dirmi qualcosa?
poi iniziano gli esami e il tempo che ho diminuisce drasticamente. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.