|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
stacker e alternative
allora le mie esigenze sono:
circolo aria, il liquido non lo metto..... silenziosita: 2 ventole da 12, il disssi della CPU, la video, e l ali auto regolata non devono far troppo rumore... peso perke ci devo fare in lan parti....ora, lo staker son 15v kili, un po pesino...ma ke dite è fattibile portarlo in makkina e da li in una casa??? o è un MACIGNO con la roba dentro??? cmq ci sono gia altri post, li ho letti....ma nessuno risponde alle mie domande qui sopra... e altra cosa.... io mi posso servire a essedi.it, fraelpoint.it e chl.it.....solo ke le dotazioni degli stacker mi sembrano diverse...boh.... insomma lo consigliate??? avevo visto anke il thermaltake shark, ma ho problemi in quanto ho bisogno di un negozio ke me lo fatturi.... aiutooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
per i lanparty non te lo consiglierei proprio...il mio chieftec big tower è un macigno pieno e non è comodo da spostare...questo è anche più grande
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo stacker è un bel peso, però si riesce a portare in macchina eh... poi quando lo scarichi dall'auto lo metti a correre con le rotelline
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
a quella delle rotelline non avevo pensato per i lan party (tanto li facciamo sempre a casa mia
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
si vabbe, i lan parti ne faccio uno al mese...ma se come oggi pomeriggio devo impazzzire per far entrare cavi e tornare i flussi in uno xaser 3....
insomma giudizio finale?? ke dite lo piglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.