|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PD] Vendo 2*256 Kingston RAM con Samsung TCCC (DDR500)!
RAM in soggetto (segnate DDR400 CAS 3 come tutte le Value):
in realtà testate in Dual Channel a 200 Mhz V-Core default 2,5-3-3-6 (grazie ai TCCC). Essendo i Samsung TCCC in molte RAM PC4000 (DDR500), dovrebbero reggere anche i 250 mhz a 3-4-4-8, purtroppo per colpa della mobo non posso verificare. Ecco, da qui potete vedere in che RAM si trovano i TCCC e farvi un'idea: http://mar.h0sted.org/ramliste250804.htm Sigle: SAMSUNG 404 K4H560838F-TCCC (uguali in entrambi i moduli) Queste RAM sono consigliate e certificate Dual Channel su gran parte delle schede madri nforce2, nforce3 e nforce4, ecco il data sheet della nuovissima Asus A8N-SLI Deluxe: http://www.asus.com/products/mb/qvl/A8N-QVL.pdf Prezzo (per entrambi i banchi da 256 MB): 85 € Precedenza assoluta alla consegna a mano. Ultima modifica di ThePunisher : 31-12-2004 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
due cose, si chiamano TCCD, e se sono tccd dovrebbero fare 2 2 2 5 @ 200.
se andassero così....coda
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[Sigle, ecc. | Vedi sopra]
Ultima modifica di ThePunisher : 28-12-2004 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I TCCD reggono il CAS a 2 a 200, mentre nei TCCC il CAS a 2 non è proprio mappato (se lo fosse probabilmente verrebbe retto). Inoltre certi TCCD reggono anche i 300 mhz, mentre i miei TCCC dovrebbero reggere i 250 mhz. Tuttavia bastava che fossi andato nel link che ho messo nel primo post per essertene reso conto da solo ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 28-12-2004 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buona notte a tutti, spero di trovare qualcuno interessato domattina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo limato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Ciao , io ti ofro 65€ di piu nn posso, se ti va di venderle a questo prezzo fammi sapere, in tanto mi metto in coda a questo prezzo ciauz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... direi che per non salassarmi potresti anche fare un piccolo sforzo e offrire un po' di più ![]() Testate personalmente a 2,8V, nessun problema anche senza gli heatsink in rame. Ultima modifica di ThePunisher : 31-12-2004 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
in coda per 75 euro consegna a mano tra padova e vicenza se si può fare.
in ogni caso auguri di buon anno e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri anche a te! (Io abito vicino a Rovigo comunque, quindi al max vengo fino a Padova...) Ah, nel testo non ho segnato perchè le vendo, ma è solo per upgrade a 1 gb... purtroppo non riesco a trovare altri TCCC e a dir la verità un po' mi dispiace di non aver potuto sfruttare queste a dovere. Ultima modifica di ThePunisher : 31-12-2004 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
75€ euro sono pochi (il prezzo è già limato)... però ti posso fare 80€ consegna a mano a Padova centro (ti sconto i 5 euro per il viaggio)! ![]() Fammi sapere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
purtroppo devo restare sui 75 euro come da offerta iniziale perchè sinceramente sarei intenzionato anch'io a passare al giga ma non avendo ancora provato il dual non mi dispiacerebbe provare anche un 2*256 prima di fare il grande salto sempre comunque senza pretese di altissime prestazioni ma arrivando sui 230 mhz o almeno spero.
per padova per la consegna ci posso arrivare e non essendo di vicenza città ho anch'io una 50ina di km per arrivarci. pensaci o comunque aspetta di vedere se qualcuno arriva al tuo prezzo naturalmente, poi al limite contattami se cambiassi idea anche perchè sono in coda per altre ram anche se con poche speranze credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, aspetto un altro po' e poi ti faccio sapere cos'ho deciso (se non si fa vivo nessun'altro in tempi brevi sono tue per 75€). Quando saresti disponibile per la vendita a Padova? Ultima modifica di ThePunisher : 31-12-2004 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
adesso passato il primo sono a casa fino al 10 e quindi non dovrei avere problemi.
la mobo non dovrebbe avere problemi, è un AN7 anche se devo ancora passare a un bios moddato ma per ora non mi serviva. se mai ti potrebbe interessare ho una NF7-S rev2 da vendere senza serillel ma per il resto pefetta e completa di tutto anche se non trovo più la fattura quindi niente garanzia. PS: hanno ancora garanzia presso rivenditore o della casa? le value se non sbaglio sono garantite a vita, correggimi se sbaglio Ultima modifica di raxxo : 31-12-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì sì, sono garantite a vita.
Beh facciamo così, ammenochè non si faccia vivo qualcun altro e rialzi l'offerta, il 2 (o il 3 insomma, vedi tu) ci troviamo a Padova per concludere l'affare? La scheda madre potrebbe interessarmi (in futuro), però non ho capito "senza serillel", senza cosa? Ultima modifica di ThePunisher : 31-12-2004 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la scheda era la versone in cui in dotazione era previsto anche il serillel che altro non è che un adattatore per far funzionare un drive p-ata su un canale s-ata.
il 2 -3 credo si potrebbe fare, per te l'uscita di boara dell'autostrada è scomoda? perchè ho un collega che è di quelle parti e forse potrebbe fare da intermediario per la consegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti va bene il 5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.