|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ford Ka (ricambi)
Salve a tutti,
volevo sapere quanto costa sostituire la pompa dell'acqua di una ford Ka, non avendo mai avuto un problema del genere e non potendo parlare direttamente con il meccanico (storia lunga da raccontare..) soo curioso di sapere quanti dindini dovrò sborsare... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: Ford Ka (ricambi)
Quote:
Quando risalgo in macchina dò un'occhio alla fattura e ti faccio sapere il costo del pezzo.. per la manodopera non ti posso saper dire. Ah.. io parlo del motore vecchio, quello da 60 cavalli.. bel motore di m.. consuma come un camion.. non va un caxxo.. e mi ha mollato a 35000 km ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Solo che il "mio" ha fatto Km 200.000 e la pompa dell'acqua si è rotta dopo aver percorso Napoli-Bologna- Maranello e di ritorno dalla città delle Rosse forse si è sentito una nullità ed ha incominciato a "piangere" proprio mentre posteggiavo... (fortunatamente non si è rotto nel tragitto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.