|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
procedura corretta per togliere il gioco?
ragazzi è banale pero' per evitare problemi
cosa faccio per uscire dal gioco ? reset poi apro il lettore? prima che lo carichi ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come ti pare
![]() l'importante è che non lo fai mentre sta accedendo alla memory card (te lo dice) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
quoto e straquoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anche mentre carica è meglio evitare, per il resto è uguale. Io di solito faccio uscire il carrello, tolgo il disco, e poi resetto o spengo. Comunque se non ricordo male nelle istruzioni della Play c'è scritta la procedura.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma, di che console stiamo parlando??
![]() Io generalmente tolgo il gioco e poi spengo la console , indipendentemente da che console sia , l'ho sempre fatto dalla PSX in poi . Con la PS2 premo Eject per l'estrazione del DVD, richiudo il tray e spengo la console . Con il Cubo apro lo sportello del Mini DVD a gioco attivo , tolgo il disco che si è fermato , richiudo lo sportello, aspetto un paio di secondi per permettere alla lente di rimettersi in posizione d'attesa e spengo . Questa è la stessa procedura che uso anche su PSX dato che PSX e Cubo sono molto simili come sistema di caricamento del disco . Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
faccio espellere il gioco e spengo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Anche io faccio così con Dreamcast, Cube e Xbox... e poi sono console, non PC quindi c'è liberà e semplicità... è anche questo il bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Bhè su xbox se si gioca su un gioco caricato da hard disk è bene spengere in un momento in cui non ci siano letture/scritture......o al menu principale o dopo aver messo il gioco in pausa!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io con la PS2:
- spengo la console - la riaccendo dal tasto EJECT, così esce il carrellino - tolgo il gioco - [metto il nuovo gioco] richiudo il carrellino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.