|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Installazione di Fedora Core 3 tramite .iso residenti su HD
Ciao ragazzi, sto cercando di installare Fedora Core 3 utilizzando il primo CD-rom masterizzato e le iso dei CD 2, 3 e 4 residenti su una partizione dell'HD, dando al boot la stringa
linux askmethod reiserfs Qualcuno ci è riuscito? Io ci ho provato in molti modi ma mi da sempre errore. So di aver dato una descrizione del problema molto scarsa, ma è inutile che mi dilungo se a rispondermi non è qualcuno che ci ha già provato, perciò se qualcuno ci è riuscito mi faccia un fischio, please, che mi spiego meglio, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Mi rispondo da solo!
Mi è venuto un lampo di genio pur non avendo trovato nulla al riguardo su internet. Nella directory sull'HD o su un sito ftp vanno messi non le iso dei CD, ma le iso scompattate!! In altre parole, alla fine ho fatto un'installazione da ftp (un altro computer sulla mia LAN), scompattando con winrar le iso (clicca col destro sull'iso --> extract here). Grande!! Successivamente ho avuto un altro problemuccio, cioè dovendo aggiornare la mia Fedora Core 3, ho fatto l'aggiornamento con la utility apposita, e mi ha scaricato circa 400 MB di aggiornamenti!! Volendo non dover scaricare tutte le volte che installo FC3 su un PC sulla mia LAN 400 MB di aggiornamenti, come posso salvare gli rpm scaricati per farli utilizzare agli altri PC con la FC3 appena installata e bisognosa di update? Questo, avete ragione, dovrebbe essere argomento di un nuovo topic. Ciao! Ultima modifica di mingotta : 03-01-2005 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.