|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Collegamento WIFI ADSL
Ho un modem D-link DSL-300T e lo voglio configurare con un router wifi sitecom WL-512R; non riesco a collegarmi insieme (ho provato a configurare manualmente i vari indirizzi ip ...., non riesco), c'è qualcuno che mi può togliere dal pantano ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Collegamento WIFI ADSL
Quote:
dovresti dare qualche indicazione in più. Il DSL 300T è un modem ethernet ben conosciuto e con l'ultimo firmware presente sul sito D-Link funziona bene (ce l'ho anch'io) Il router sitecom WL-512R mi è totalmente sconosciuto (non c'è neppure sul sito Sitecom) sicuro di aver indicato la sigla giusta? Ho avuto comunque esperienze con router (non wireless) della sitecom e mi hanno fatto arrabbiare parecchio. Si rifiutavano di funzionare con modem settati "PPPOA" Solo PPPOE e Bridge ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hoi, Hoi, ho sbagliato il codice del router, è il WL-521.
Mi sono trovato tra le mani anche un router Belkin G 125, meglio passare su quello ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.