|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
asus 939 vs msi 939
la componentistica asus e di gran lunga inferiore rispetto a quella msi io sono ingegnere elettronico ho dato un occhiata alle 2 schede e senza dubbio fisicamente a livello di componenti la msi e' superiore parlo di condensatori trimmer ecc....... io ho preso una msi neo2 platinum econ un 3200 winch e l'ho setatta a 250x10
ovvero 2500mhr per l'uso quotidiano come memorie ho 2 moduli ddr566 della adata vitesta e il sistema e' una roccia calcolo il super pi da 1 mb in 34 sec. fai un po te. Lascia perdere asus non e' piu' quella di una volta oramai la commercilizzazione impone una qualita' di assemblaggio sempre minore cosa che sta succedendo pian piano anche ad abit. La microstar per il momento si difende ed io l'ho sfelta e non mi ha tradito per nulla. andate sicuri di msi...........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Abbiamo lo stesso identiko spakkato sistema se non per il raid ke ankora nn ho :-( per il resto....ti stringo lo mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.