|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
[SR] Vendo/Scambio di Tutto___________ (aggiornato con ram, vga, cpu, lettori cd ecc)
3D di VENDITA/SCAMBIO HW VECCHIO E NUOVO
CERCO PROCESSORE soket A da DURON MORGAN in sù preferibilmente un THORTON e vernice all'argento VENDO NEW SONY-ERICSSON Z600 NUOVO 120€ completo di 2 cover, carica batteria e scheda tim con 19€ (solo attivata, mai usata) solo acceso per verificarne il corretto funzionamento LINK Z600 FOTOCAMERA OLIMPUS C-120 qualche segno di usura (si è tolto un pò di smalto colorato) perfettamente funzionante in garanzia, memoria da 8Mb inclusa Fotocamera + memoria da 128Mb 150€ MAXI OFFERTA BLOCCO VOODOO A 150€ 3DFX VOODOO COLLECTION vendo la mia collezione (non completa) 3dfx composta da: 18€ voodoo rush PCI marca 3d emotion (tv out s-video out ed ha anche un uscita "stereo", che è per gli occhiali 3d) 21€ voodoo bansheee PCI 10€ voodoo 1 marca 3d magic (pcb NERO ![]() 15€ voodoo 2 28€ voodoo 3 2000 PCI (forse venduta) 24€ voodoo 3 3000 55€ voodoo 3 3500 TV (ram 5.5ns ) dove non specificato le schede sono marca 3dfx tutte perfettamente funzionanti ma prive di tutto ad esclusione della 3500 che è completa di tutto (meno il gioco unreal). PER IL BLOCCO FACCIO SCONTO FOTO http://album.foto.virgilio.it/FENZ/469455 (la Radeon non c'entra ) CPU E DISSIPATORI Dissipatore interamente in rame HCC-1 con adattatore in rame per ventole 8x8 e ventola (8x8) 28€ Scambio con altro HW 2 MP 1700+ con sigle sequenziali (uno AX1700DMT3C AGKGA0141WPRWY7069860319 l'altro invece termina con 20) Vanno sino a 1650Mhz con 0,1V in più (almeno a me poi possono andare più o meno) 120€ non disponibili causa poste -P3 600Mhz bus 133Mhz con dissi 20€ VENDUTO -Celeron mendocino adattatore Celeron mendocino soket 370 su slot1 5€ - Dissipatore e ventola per celeron e PIII soket 370 4€ -PII 350Mhz 512/100 slot1 con dissipatore per soket 370 e ventola provato sino a 465Mhz senza overvolt 13€ ANTICHITA' -Pentium 200mmx 10€ (compreso di dissi e ventola) -Pentium 133 ceramico 5€ MAINBOARD -NF7-S con qualche problema a 30€ stenta a partire ma una volta avviata funziona normalmente ha una saldatura sul pcb (si era staccata una resistenza) ma il problema non dipende da quello, credo ma non ne sono sicuro che non funzionino le pci, il dissipatore del chip non è originale. -Compaq con chip 810E soket 370, vga integrata no agp 18€ VENDUTA -ram SDR 64Mb 133 Mhz 8€ ANTICHITA' -scheda madre per PI mmx chip 430TX con controller IDE (supporta 4 banchi SIMM e 2 DIMM SDR) 12€ RAM ANTICHITA' -ram simm 72pin 2x32Mb 20€ entrambe -ram simm 72pin 2x16Mb 12€ entrambe -ram 30 pin (credo) ne ho 4 mi pare da 1Mb ciascuna. In blocco 5€ MODEM -N°2 modem PCI conexant 56K 10€ i migliori modem (uno è venduto) -modem PARALLELO (comprensivo di alimentatore)15€ -porte seriali/parallele isa varie (chiedere) CASE CAVI HD LETTORI -2 cavi USB A-A maschio 5€ l'uno -lettore DVD Thoshiba SD-M1612 (i migliori) 20€ FORSE VENDUTO http://www.digit-life.com/articles/d...1-toshi16.html -lettore cd 48x 10€ -lettore cd 40x + modifica per uso in auto come lettore cd audio 18€ -modifica per lettori cd per utilizzo in auto come lettore cd audio 10€ ANTICHITA' -ALI AT 200W circa 8€ -HD sotto il Gb (chiedere per info) -lettore floppy 5,25 4€ VGA -Sapphire RADEON 9000 128Mb a 48€ (le ram arrivano a 460Mhz senza alcun dissipatore o ventola la VPU con dissi passivo originale va a 275Mhz e forse sale ancora un pò ![]() PS: ci giocavo a 1024x768 con dettagli al medi senza scatti a NFSU ![]() -GF3Ti Deluxe (quindi TV-in ed occhialini 3d ) a 75€ OC a 250/555 (le ram vanno anche oltre, sono da 3,8ns!! ![]() ottima scheda polivalente ANTICHITA' -ISA 3€ ciascuna (per modelli esatti chiedere ) SCHEDE AUDIO -Yamaha XG 4.1 PCI con uscita digitale 13€ ANTICHITA' -schede audio ISA Creative CT2980 con controller per HD integrato 8€ Creative CT1350B rev3 6€ Audiologic 3€ VARIE saldatore GTG 60W nuovo 10€ SCAMBI scambio con qualisiasi cosa, proponete REGOLETTE NON SPEDISCO A CHI NON SPEDISCE mi riservo di modificare il prezzo e/o aggiungere o togliere dalla vendita oggetti. Pagamento con bonifico o vaglia anticipato (in casi particolari accetto anche pagamento posticipato) Precedenza a: scambio (se mi interessa) blocchi a mano spedizione ho trattato con oltre 30 utenti (se volete vi do i nick), sono lento ma non tradisco NON tratto con Marcolino4d
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 13-12-2004 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() so che la abit ripara schede non in garanzia con una spesa di 25€
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
I componenti a cui ero interessato sono questi: Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo le casse mi sembra un pò poco...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Abbi pazienza, ma un P200 non vale 10 euro, almeno per me, così come una mobo per questa CPU e 2x16 MB di SIMM (su it.comp.retrocomputing la regalano, addirittura).
Se decidi di venirmi incontro io sono qua. Al max alle casse aggiungi qualcos'altro, ma la scheda video al momento è in sospeso assieme al lettore DVD. Ciao! ![]()
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Coda per la Radeon 9000 (propongo un 50ieuriz s.s.. incluse)
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
magari 55..
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
coda x la nf-7, ma che genere di problemi ha?
mi link il thread dove se ne parla? fammi sapere, ciao e grazie.
#12 | |
Senior Member
Città: Taranto
|
Re: [SR] Vendo/Scambio di Tutto___________ (aggiornato con ram, vga, cpu, lettori cd ecc)
Quote:
mi interessa questo, scambi con qualcosa nel mio 3ad? In ogni caso considerami in coda, magari con ss incluse (anche senza il dissipatore)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco qui, è in prima pagina
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: [SR] Vendo/Scambio di Tutto___________ (aggiornato con ram, vga, cpu, lettori cd ecc)
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
#16 | |
Senior Member
Città: Taranto
|
Re: Re: Re: [SR] Vendo/Scambio di Tutto___________ (aggiornato con ram, vga, cpu, lettori cd ecc)
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
modifica lettore cd per auto
vorrei sapere in cosa consiste, come si installa e cosa mi permette di fare
#19 |
Senior Member
|
permette di utilizzare il lettore come lettore CD audio con alimentazione a batteria da 12V (non inclusa)
e quindi collegarlo con delle casse amplificate o auricolari.
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.