|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
problema rendering con maya !!!
Ho un problema con i rendering di maya, uso maya software con ombre attivate ma la cosa strana è che con le stesse identiche impostazioni che ho salvato (facendo load preference o qualcosa del genere) di alcuni progetti mi esegue il rendering in 1,2 minuti ma, della macchina non cé verso !!! non esce nemmeno la percentuale del rendering, inizia a calcolare e va avanti all’infinito( ho aspettato anche varie ore) e non capisco xche !!!con i file da circa 8 mega fa i rendering ma con quello della macchina che sono circa 20 e + mega s’impalla !!! ho provato anche con maya hardware e mental ray ma non lo fa ugualmente !! devo aumentare la memoria ???e se poi non lo fa lo stesso ho buttato via i miei soldi ???
Grazie ciao !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
UP !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
anche a me capita spesso che il rendering di maya (NON il batch render) si blocchi.. nn so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Assicurati da avere la ram a posto al 100%, scaricati questo
http://www.memtest.org/download/1.40...+-1.40.iso.zip burna un cd col quale effettuerai poi il boot, lascia andare il test ciclico per un pezzo (anche una notte intera, non è mai troppo ![]() Figurati che io ho passato settimane d'inferno perchè una macchina funzionava benissimo ma a volte mi venivano compromessi i trasferimenti di files via lan. Dopo avere cambiato diverse volte le schede di rete senza successo, mi ero ridotto ad effettuare l'MD5 sum di tutti i files che entravano/uscivano da quel computer ![]() Prova, magari hai un problema simile. Se no, almeno sei sicuro di avere la ram in perfette condizioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.