|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ma gli Antivirus a ke servono?
Ciao ragazzi!
E' possibile ke sia NOD32 ke AVG7 free mi trovano almeno una 20ina di Virus sulla cartella dove ci sono le applicazioni JAVA installati e nesusno li elimina?? Ma xkè?? INoltre ho il file tftp.exe ke tenta di collegarsi a internet e con SYGATE, sia se gli dico SI ke se gli dico NO, il pc si pianta letteralmente e devo RESETTARE?? Ma ke devo installare per essere tranquillo??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ma secondo le mie personali esperienze..l'unico antivirus che merita di essere installato e che non bisognerebbe mai mollare è Kaspersky
![]() Io mi ci trovo divinamente da due mesi, l'ho comperato e non me ne pento per nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per eliminare i virus Java installa il trial di Kaspersky versione 5.0 pro e fai una scansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Evitando di aprire un'altra discussione su qual è il miglior antivirus, di cui se ne possono trovare a migliaia qui nel forum, posso consigliarti di fare una scansione in modalità provvisoria... Molti AntiVirus per svolgere al meglio il loro lavoro hanno bisogno di questa modalità.
Per quanto riguarda il problema del firewall... Sicuro ke sia colpa del Sygate e non del file? Ciao Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.