|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13685.html
Le due compagnie svilupperanno un processore grafico da utilizzare in abbinamento al processore Cell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...una possibile spiegazione al fatto che nVidia ha rinunciato alla revisione della serie 6000?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Guerra su tutti i fronti !!!
Almeno potremo vedere di cosa è capace un NV4X con software super ottimizzato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
xbox2 con ati/hd-dvd
ps3 con nvidia/blueray la console war s'infiamma sempre di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Tanto me le prendo entrambe... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Certo per stupire tecnicamente di nuovo i produttori stanno investendo di brutto...!!!! Ormai il mercato dei videogame (sopratutto delle console) ha superato pure quello dei film..ma nintendo dorme ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
si.. peccato che blueray.. abbia chiuso... ho sentito per radio che la diatriba l'ha vinta l'hd-dvd.. a confermare lo standard... confermate?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che lo standard sia stato affibbiato all'hd-dvd se non sbaglio è cosa di tempo fa (qualche settimana). Ciò non toglie che Sony possa mettere il suo blueray nella sua console
![]() Non si tratta di nessuna guerra vinta o persa o di standard, tanto i giochi per console sono tutto tranne che compatibili fra loro, basta che la Ps3 legga pure i dvd poi i giochi può pensare di metterli anche su floppy ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Son curioso di vedere cosa salterà fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Nintendo farà la fine di sega fra qualche anno.
La sua salvezza è stata il gameboy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Molto strana come notizia: oggi (ormai inizio 2005) viene annunciato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di una GPU per l'utilizzo nella prossima generazione di console di casa Sony. Ciò significa che di pronto non c'è nulla. Ipotizzando minimo 1 anno per ideare e realizzare un prototipo, tra quanti anni sarà pronta la futura Ps3?
![]() Con Microsoft che sembra in fase più avanzata di sviluppo (la futura XBox 2 - Xenon dovrebbe uscire nel 2006), possibile che Sony se la prenda così comoda?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Tranquillo, la grande N non farà la fine della Sega.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sembra assurdo anche a me: a circa 15 mesi dalla sua commercializzazione [ma sarà presentata e mostrata - presumibilmente funzionante - all'E3] questi hanno appena stretto un accordo per quanto riguarda il core grafico?
O sono estremamente indietro, o la notizia non è del tutto esatta in ogni sua parte. cmq convengo anche io sul fatto che la grande N deve tutto al suo predominio nel mercato delle console portatili. Mi sembra addirittura di aver letto che le vendite Gameboy rappresentassero circa il 70% del fatturato. Il che significa che, non fosse per lui, Nintendo sarebbe colata a picco da un pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hanno annunciato oggi....
Ma penso che da quando che ati sia passata alla microsoft con xbox2, conteporaneamente lo abbia fatto nvidia con sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Ho letto un'altra news che diceva : "Sony ha annuciato che nVidia stà collaborando da ormai due anni alla creazione della nuova console per ciò che concerne la parte grafica (GPU) di essa"
da due anni quindi... altro che oggi... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Finalmente una Play Station della Sony con grafica decente
^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
x Straboscopico
Beh, quando uscì la PS2 non credo che GT3 facesse schifo.. oppure Ace Combat 4...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In effetti io i primi rumors -certo erano rumors, e quindi fuffa, però, alla luce dei fatti attuali...- che Nvidia stesse collaborando con Sony li ho sentiti da più di un anno: oggi è probabilesia solo la conferma ufficiale di qualcosa che è già realtà da un apio di anni, poi...non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
2° me oggi è stato l'annuncio ufficiale.. ma figuriamoci se si son messi al lavoro solo adesso
![]() è già un bel pezzo chè collaborano poi mi sembra anchè ovvio.. MS+ATI vs Sony& Nvidia.. raga' queste console faranno paura davvero..e penso seriamente di prendere una..io chè non ho mai supportato il mondo delle console ma qui le cose si mettono sul serio..
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sembra scontato che la collaborazione tra Sony e nVidia sia iniziata già da diverso tempo. Quella di oggi è solo un annuncio di tutto ciò.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 07-12-2004 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.