|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
problema SE z1010 e collegamento usb
Ciao a tutti
allora provando a collegare il cell tramite cavo usb al pc lo riconosce tranquillamente, ma quando provo a trasferire dei file mi da sempre a meta un errore IMPOSSIBILE COPIA oppure errore imprevisto quando mi sposto fra le varie cartelle. Quale puo essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
probabilmente quel file è protetto, nn puoi spostarlo o copiarlo, se invece quel problema si presenta con altri tipi di file allora nn saprei.
ricorda che qualsiasi cosa che scarichi dal portale tre dovrebbe essere protetta da copiright e oltre ad essere carissimi, nn li puoi usare da nessun'altra parte, se nn basta se per caso il tuo telefonino ha un difetto e lo devi sostituire tenendoti la momorystick noterai che i file protetti sulla memory stick si "disattivano" e nn li puoi riutilizzare, ti chiede poi se vuoi riattivarli ma io nn son riuscito nell'impresa, mi sa che vogliono altri soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq ho provato degli mp3 adesso a metterli nella cartella mmsec e poi audio e li copia, mentre in mp3 non me li copia mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.