|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Info su mostro finale DooM3...
Ero convinto che dovesse essere il ragnone gigante che se non erro dovrebbe chiamarsi SpiderMaster.
Ho letto qualcosa nel thread ufficiale di DooM3 nella sezione giochi, ma ho sempre cercato di non leggere troppo perchè pensavo si trattase di qualche soluzione sparata nel thread sbagliato. Ora invece mi viene da pensare che non si parlasse di soluzioni da della presenza o meno di tale mostro. Voi che mi dite a riguardo? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Infatti... non è il mostro finale quello....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa.... non ho capito.... quale non è il mostro finale???
Il ragnone o il minotauro che spara i missiloni?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno dei due ....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E QUALE CAZ E' IL MOSTRO FINALE???
Io dopo aver ammazzato il minotauro giganteche spara missiloni, mi è partito un filmato dove vengo soccorso dai marines e dopo è finito il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Che vuol dire?!?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ahhhhh... ma per minotauro intendi quello nella mega arena.... no quello tipo "toro" con le lanterne svolazzanti sopra.... Minotauro... azzo.. è un demone.....
Si si quello è il mostro finale !! L'hai ucciso col cubo delle anime !
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok!
Cmq lo chiamo minotauro perche in DooM originale mi sembra che sia simile proprio ad un munotauro robotizzato con un braccio spara missili. Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il mostro finale di DooM era Spider MasterMind.
Il mostro del secondo livello di DooM(quello di prima è il terzo) era il CyberDemon diventato mostro finale di D3. Prob in resurrection of evil ci sarà il ragnozzo... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.