|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo PC assemblato nuovo.
Salve,
vendo per Euro 450,00 un PC da me assemblato di recente così composto: - Processore: P4 N.W. 3.0 GHz. fsb. 800 H.T. Soket 478; - Sistema di raffreddamento: CoolerMaster Silent; - M.B.: Gigabyte 8TRS350MT ATI RS350 S478 MATX con chipset Radeon 9100 IGP PRO ( http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=GG.64 ); - RAM: 4 X 256 MB. DDR 400; - H.D.: Maxtor SATA 8 MB. da 80 GB.; - Case: Midtower Joujye Matrix colore Silver con alimentatore da 300 Watt Pfc Attivi ( http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=JJ.09 ); - Lettore DVD: LG; - Masterizzatore DVD: Sony RW DRU - 700A Dual Layer; - Modem: PCI interno Sitecom da 56 KB.; - Altro: PCI interna Scheda Firewire Desktop Kit; -Kit Logitech tastiera + mouse ottico senza fili. Tutti i componenti sono in versione retail con scatola, CD e cavi vari nonchè scontrino fiscale con garanzia residua di circa 18 mesi presso PCCITY di Marcon (VE). Il case è veramente bello ed il PC è nuovo perchè usato pochissimo ed assemblato 4 mesi fa circa. SOLO CONSEGNA A MANO. Grazie. Ultima modifica di Gio&GIO : 18-12-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Salve,
ho aggiornato il prezzo. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
ciao ne sarei interessano e sono di venezia.
ma cn una limata al prezzo poiche la skeda video nn è delle migliori.
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora niente limatine ......... comunque ti tengo in considerazione. Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 18-12-2004 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho modificato il prezzo.
Resto in attesa! Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Ciao giò. Una info: i quattro banchi ddr vanno in dual channel?
Hai tutti gli accessori dei vari componenti (mascherina mast dvd, etc?). Pensi di esaminare la spedizione? Ciao e buona domenica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i moduli vanno in dual channel e ho tutti gli accessori comprese le scatole originali. Per ora però preferisco non spedire. Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: ..::Venezia::..
|
te lo prendo a 400 € naturalmente consegna a mano
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. ON Edit. Mi spiace ma l'ho venduto oggi ad un amico. Scusa e grazie comunque. OFF Edit. Chiedo cortesemente al moderatore di turno di chiudere il thread in questione. Grazie. Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 21-12-2004 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.