|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[TV, PD, VE + sped] Router Wireless 802.11g 54 Mbit
Router wireless (802.11g) con firewall integrato (con SPI) e switch 4 porte
integrato (+porta modem), pochi mesi di vita, perfettamente funzionante. Modello Microsoft MN-700. Completo di manuale e cd installazione. link: http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1579160,00.asp Prezzo: 70 ------> 60 euro --> 60 euro spese incluse 1) preferenza consegna a mano 2) eventuale spedizione a vostro carico 3) in vendita altrove Ultima modifica di spritz80 : 20-12-2004 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo aggiornato...... dai e' un buon affare, dove lo trovate un router wireless con firewall e 4 porte a sto prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eddai.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
spese incluse.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
fa anche da access point?
che protocollo ha? hai il link del produttore? al massimo dammi il numero seriale interessa scambio con un ali xalien da 500 watt? saluti alessandro Ultima modifica di the_crazy_biker : 20-12-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si', funziona anche da access point e oltretutto bene (ha un campo veramente stabile e ampio), monta una mini-pci broadcom come per esempio i vari linksys.
Supporta i protocolli 802.11b/g con tutte le possibili chiavi di sicurezza (WEP, WPA). Il link del produttore e' il seguente: http://www.microsoft.com/hardware/br...mentation.mspx E' il primo della lista, trovi tutte le caratteristiche che vuoi. Mi dai un link dell'ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie x link ora mi gurado le specifiche
unica cosa la garanzia? preso in italia o in america link dell'ali..... http://www.shopweezle-hosting.de/sho...=16&caller=nav è l'ultimo della lista Ultima modifica di the_crazy_biker : 20-12-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo ho comprato in un negozio in america, per cui non c'e' garanzia qui in Italia. Posso garantirti personalmente il funzionamento attuale, solo questo purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io dovrei usarlo x collegare il portatile wifi integrato con il fisso
è difficile da configurare? tu l'hai provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
lo ho usato da quest'estate fino ad una settimana fa.
La configurazione per quello che devi fare e' molto semplice, resettandolo ad impostazioni di fabbrica, ha DHCP server attivo, per cui quando hai messo "automatico" sulla LAN del pc e acceso il router, sei gia' apposto, il portatile rilevera' l'access point e sarai connesso al pc. In sostanza non devi fare nulla. Poi potrai impostare una eventuale protezione sulla connessione, cambiare il nome al punto d'accesso, ... la configurazione avviene tramite internet browser, digitando l'indirizzo IP del router (che puoi modificare pure). Per qualsiasi aiuto sarei disponibile, comunque e' tutto semplicissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a te interessa l'ali?
non ho € da investire se ti interessa l'ali possiamo scambiare altrimenti consideralo un up....... Ultima modifica di the_crazy_biker : 20-12-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' compatibile con altri OS che non siano targati Microsoft?
![]() |
#14 |
Member
|
non mi interessa particolarmente.... ma se non hai altro da offrire potremmo fare uno scambio alla pari. Hai garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace l'ho tolto la sett scorsa dal mio pc......ora c'è l'ocz.....è teneva a bada un p4 3.6 lga775 una 6800gt 5 hd master dvd e master cd ventole e neon vari....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Aspettiamo di vedere se c'e' qualcun'altro interessato..........
ma dove ve la portate a casa tutta sta tecnologia a questi prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ultima pazzia infatti dall'anno prox devo arredare la casa nuova....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
venduto a the_crazy_biker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Editato, ho sbagliato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.