|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MOBILE VGA ATI radeon 9700 o Nvidia 5700
Ragazzi per giocare meglio 9700 mobile o 5700 mobile.
Ke esperienze avete avuto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga per favore qualcune ke mi risponda, dovrei prendere un notebook entro lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
per quano ne so io...in alcuni giochi va meglio una per altri l'altra...se ci son differenze sono minime..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dx 9 meglio ATI
OpenGL meglio Nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e quali librerie sono + usate nei gioki di ultima geenrazione ?
o.gl o dir 9 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
tendenzialmente directX
in opengl ci sono solo doom3 e i gioki con motore grafico derivati da quake3 (call of duty, medal of honor ecc) cmq le 2 skede sono praticvamente equivalenti
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Torino
|
Da quel che ne so, la 9700 va un filino di più...ma solo un filino...a questo punto ti conviene guardare la configurazione delle macchine e scegliere in base a quello...controlla soprattutto le ram (marca,frequenza,configurazione...) e le caratteristiche dell'HD (secondo me vero collo di bottiglia dei portatili...)
E' tutto il giorno che per un motivo o per un altro cerco di consigliare sui portatili...quindi lo farò anche con te...fai un giro sul sito della toshiba...soprattutto per quanto riguarda la famiglia P-xx... come già detto spesso nell'arco della giornata, io ho un P-20 e ne sono più che soddisfatto...cmq se riesci rinvia l'acquisto..stanno arrivando i nuovi Geforce e, pare, che il gap con le altre schede per portatili sia moooooolto ampio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
O meglio se entrambe a 128 mb vanno entrambe bene,ma per doom 3 call of dutye medal of honor,ecc. nvidia rulez!Sono molto piu' fluidi,io ho entrambe le schede per cui lo posso dire!
![]()
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Torino
|
intanto...cosa importante... di quale budget disponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sarei intenzionato anzi sicuro a prendere o un acer 1522 con fx 5700 o un acer 1672 con ati 9700, il 1522 ha un amd 64
ke mi dite a riguardo ? meglio p4 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.