|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13712.html
Innovazioni in vista per le cpu Athlon 64 e Power PC, alla ricerca di frequenze di clock più elevate a parità di consumo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un tantino vago?? mi spiego, non voi, ma amd & intel......dire "faremo un procio che consuma meno e va di piu" mi sa un po di "fiat punto mulijet: consuma meno di un disel e va come un benzina"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
non amd e intel ma amd e ibm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Athlon 64 4000+
2400MHz andra a ---->2976MHz Athlon 64 FX-55 2600Mhz---->3224Mhz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...se il progetto Geode è ancora valido tirarlo su con una tecnologia simile sarebbe come costruire un mostro. Ottimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
stai sbagliano eta beta, quelli ke dici tu sono ancora le versioni a 0.13
![]() tenendo conto ke il limite a 0.13 è circa 2.8 (anke se non vedremo mai un procio commerciale 0.13 a quella freq), il limite a 0.09 sarà ancora maggiore (una volta affinato il processo costruttivo), con l'aggiunta di questa nuova tecnologia penso ke ne vedremo delle belle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
x dnarod: perchè vago?
scusa AMD e IBM hanno già fatto gli A-64 winchester, che consumano poco più di un centrino e vanno di + dei P4, proprio per le migliori tecnologie di produzione, perchè non possono farlo di nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
era un calcolo con la massima frequenza in commercio
con 2.8 -----> 3472 MHz ![]() con 3.0 -----> 3720 MHz con 3.2 -----> 3968 MHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Con questo processo AMD può arrivare tranquillamente al 5000+ ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma il meglio dovrà ancora arrivare, coi 90 nm. Adesso mi è più chiaro l'annuncio di AMD che vuole proporre una valida alternativa ai Pentium-M nel mercato notebook... Processo a 90 nm, processori low-power, dual stress liner... e arriviamo ai consumi dei Pentium-M, mi sa!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Fx 55 è a 0.13 non a 0.09!!!
quindi mi sa che non c'è. E se annunciano che la modifica arriverà in futuro, arriverà dopo, secondo me quando dal core winchester si passerà al venice, a parità di processo produttivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Non capisco il riferimento alla fiat punto multijet...visto che per inciso il multijet consuma veramente meno di un normale diesel e va più di un equivalente benziana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vediamo come evolve la cosa, potrebbe essere una bella mazzata per intel, ma si sa quando c'è di mezzo IBM
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: BriXia
|
sta a vedere che arriva davvero il G5 per i portatili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Stupendo!!AMD e IBM stanno lavorando sodo di brutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Quoto, i 70cv del multijet sono erogati come un benzina in alto e come un diesel in basso, e parliamo di un 1.3 E io ho un 1.5dci... non c'è paragone con il fiat, meglio il multijet! Scusate l'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
beh anche microsoft sta lavorando sul power pc....
la x box 2 ha proprio un procio IBM ppc... e per quanto ho potuto leggere in giro ha mandato agli sviluppatori dei powermac g5 con una versione non ben definita di win....mah chi vivrà vedrà....sgrat sgrat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ecco qui anche il link:
http://www.theinquirer.net/?article=20146 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2249 Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.