|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
gentoo + kde3.3 icone default
ciao a tutti, volendo modificare un po il mio ambiente grafico Kde 3.3 , volevo sapere dove sono sistemate gli script e le icone di default del cestino, del mostra desktop e dellla K del menu... non si trova quasi nulla di decente in rete.. se qualkuno di voi ha gia provato a modificare queste icone ne sarei grato se mi può aiutare!!! grazie
ahhn si dimenticavo.. ho scannerizzato tutti i menu di configurazione e al massimo con cambia stile si possono modificare quelle icone.. io però voglio quelle che metto io... grazie .. vi prego aiutatemi!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Potresti prendere le icone ufficiali sul sito Gentoo, oppure vai su www.kde-look.org. Se ha sto punto non hai trovato niente che ti soddisfi, inkscape + gimp ti potrebbero aiutare.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
forse non mi sono spiegato bene... io vorrei cambiare le icone di default del menu K, del cestino e del msotra desktop sulla barra di kde ... queste icone non sii possono modificare facilemnte come quelle nel desktop... non c'è modo di cambiarle... io vorrei riuscire a trovare dove si trova l'icona di default del cestino e modificare la path con l'icona che io vorrei avere.. grazie
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
non saprei, potresti provare a cercare la cartella delle icone, poi vai in quella del tema che usi te e cambi le icone in questione
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io con mandrake avevo cambiato l'icona del menu K....avevo rinominato la nuova icona menuk-mdk.png, l'ho sostituita con quella vecchia (/usr/share/icons/default.kde/)e infine ho riavviato kde
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.