|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] ovunque. Cerco portatili notebook rotti difettosi pezzi ecc
Cercasi portatili rotti o difettosi o che mancano qualke parte ecc.
preferibilmente funzionanti ma valuto anche cose difettose. lettori cd, hd rotti, floppy, accessori esterni, portatili completi non funzionanti, lcd intatti ecc ecc Prezzi bassi. accetto spedizioni . ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho un toshiba portegè p2 366mhz, 64ram, schermo rotto senza hd, cdrom,floppy, funziona con monitor esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo?
dimenticavo: ditemi pure il prezzo richiesto. cosi piu veloce la cosa....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho anche un extensa P I 133, 80 MB RAM 1,5 GB HD, CDROM co floppy rotto, batteri esausta e sul monitor qualche macchia millimetrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fammi una lista ..... con i relativi prezzi... anche se mi proponi un centrino ma se non mi dici il prezzo come faccio?
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ho pure un Compaq 2701EA, monitor no pixel danneggiati, ma manca HD il processore, RAM, Masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
TOSHIBA 95EURO
EXTENSA 70EURO COMPAQ 150EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
extensa non vale la pena...
il portege senza skermo senza hd a ripararlo mi costa troppo. il compaq potrebbe interessarmi ma funziona? se ci metto processore si accende? cmq ogni caso non a quei prezzi assolutamente ![]() ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
un LCD intonso a colori di un vecchio portatile. smontato funzionante.
20 euro spese incluse. pagamento su postepay. se ti interessa, pvt ![]() saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
preferirei prima trovare il portatile da riparare e poi il monitor con cui ripararlo
![]() ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
avevo letto che cercavi pezzi
![]() sorry. saluti e buona ricerca.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma cercavo cose recenti...
![]() tipo era PIII in su!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Ho un vecchio Acer Travelmate 345T al quale manca l'unità esterna, l'hd, il coperchietto della ram e la batteria e da rigenerare. Per il resto è completo e funzionante. Le plastiche non sono perfette in alcuni punti (se vuoi scatto qualche foto e te la invio) L'alimentatore è nuovo (comprato prima delle ferie). Lo usavo per scaricare le foto in vacanza ma poi si è rotto l'hd e non l'ho più usato. Per il prezzo pensavo sui 150.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dimmi la velocita cpu.
che non ho voglia di andare a cercarlo. cmq se il prezzo non è trattabile penso di no. cmq i supporti ci son tutti almeno? ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' un P3 600, ram 64mb, 1 usb, mouse, seriale, paralllela, vga, infrarosso, modem, rete, 1 pcmcia e i soliti 3 jack audio.
Il portatile è un 12 pollici, è grande quanto un foglio a4 ed è spesso solo 2,5 cm. Per il prezzo dipende da cosa intendi per trattabile ![]() Per supporti non so cosa intendi ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo vendi anche senza alimentatore? non me ne faccio granche visto che ne ho gia diversi di scorta.
conta che per usarlo devi aggiungerci per forza un hd. che sul usato uno da 10 gb costa pure 40 euro. senza lettore cd e floppy la vedo dura poi installare windows. col tempo che ci perderei. anche quelli valgono. per supporti intendevo sai che i hd hanno tipo le slitte o adattori esterni che sono essenziali per rimetterli sul computer. cmq io ti offrirei 10 euro per la memoria 50 euro per il resto senza alimentatore. piu 7 di spedizione. io spendo 67 euro. ci aggiungo altri soldi per il hd e ali e cd rom. e arriverei a 150 euro x un portatile senza batteria e con le usure mancaze che hai detto sperando che il lcd sia intatto. a 250 euro vendevano i PIII completi. e pure io ne ho venduti a questo prezzo. percio' piu di 67 euro e i soldi che devo buttarci ancora dentro non ne vale la pena. proprio altro giorno mi hanno dato un acer 225 difettoso ma con hd da 20 gb lettore cd floppy e computer funzionante ma con lcd difettoso a 90 euro. percui.... ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 11-10-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per 67 euro non lo vendo. Al limite ci metto su linux e ci faccio un serverino per l'adsl
![]() Scusa per il disturbo ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
EDIT : I portatili che avevo offerto sono già stati venduti da un collega
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 11-10-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il problema piu che altro sono il costo dei hd.
anche per mettere su linux hai bisogno di un hd o di un cd esterno. grazie e ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.