|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Raccolta frasi celebri (praticamente puttanate) delle morose...
Ciao a tutti, io e il mio collega di lavoro più di qualche volta rimaniano esterefatti dagli abissi della psiche femminile in merito alle numerevoli troiate che le nostre ragazze partoriscono dopo lunghe e meticolose rimuginazioni mentali...quindi abbiamo pensato di farne una bella raccolta da sfoderare magari a qualche cena fra soli uomini...
Cominciamo: 5 del pomeriggio al lavoro...suona il cell...ciao amore hai 5 minuti? Bè 5 magari no comunque dimmi...stavo pensando al 25 aprile che è festa e quindi se potevi prenderti una settimana di ferie per fare qualcosa di romantico con me!...(blocco momentaneo della mente)...ma tesoro è Dicembre dobbiamo pensarci adesso?...ma amore ero a casa e mi è venuto in mente sta cosa. ![]() Poi: macchina nuova...voglio farle una sorpresa...capito sotto casa sua tutto contento suono viene giù e lei...bè che è sta cosa?...e mia ti piace?...mmm bè potevi rendermi partecipe di questa tua decisione no? ![]() Ancora: organizzo weekend soli uomini per sciare...lei: bè perchè non mi vuoi?guarda che se è perchè sci meglio perchè sei da solo o con gli altri io che faccio palestra sono in forma più di tutti voi messi assieme quindi potrei venire anch'io...no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Raccolta frasi celebri (praticamente puttanate) delle morose...
![]() ![]() ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
ma ferragosto l'ha progammato???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
la mia nn la batte nessuno.............
15 Agosto: eravamo al mare, stesi sulla brandina a prendere il sole quando ad un certo punto lei mi fà "Che facciamo a capodanno" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Inquietante tutto ciò
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
La mia ragazza si è gia prenotata per la vacanza dell'estate prossima.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
mi ha detto: "amore, preferisci il mare o la montagna?" ![]() ![]() tralaltro si è già preoccupata anche per pasqua. e non siamo manco a natale.... ![]() però che ci posso fare, è tanto dolce.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se le puttanate che sparo io a volte non le batte nessuno ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo, anche la mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Raccolta frasi celebri (praticamente puttanate) delle morose...
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Questa è avanti di un kilometro a tutti...
Tesoro, cosa organizzeremo per i 10 anni che stiamo insieme? Sono due anni scarsi che la conosco... ![]()
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tanto alla fine capiscono che in fondo avevo ragione e che non erano poi tanto delle puttanate... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La mia: "Secondo te, quanto prende Berlusconi di stipendio?" e io: "Penso che non lo sappia neanche lui..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Anche io di puttanate ne dico tante e l'esempio lampante sono i miei post sul forum.. ![]() Però è esagerato preoccuparsi per le altre feste, io non so manco che farò a natale e a capodanno [sempre se faremo qualcosa] ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Lei: Questi programmi real show non li reggo proprio...
Io: Allora usciamo stasera? Lei: Non posso, c'è la finale dell'Isola dei Famosi... ![]()
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.