|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
emule:non vado a più di 20 Kb/s.E ho cntrllato tt qll ke si poteva cntrllare!help!
ciao.
sono almeno due anni che uso emule sempre sullo stesso pc e sempre con una linea ADSL 640 alice flat. Ho sempre scaricato minimo50 Kb/s con una media di 65 Kb/s con punte di 73/74 Kb/s (con banda saturata al massimo tanto che era impossibile usare altri prog che utilizzavano ADSL). Da circa due settimane è impossibile arrivare a una velocità dignitosa. sto sempre su 15/20 Kb/s nonostante i file siano una quarantina... Ho controllato il firewall di windows XP (che fosse spento) Ho controllato il firewall di norton 2003 (configurato 3 volte, ha sempre funzionano benissimo anche quando emule andava a 70 Kb/s!!!) Ho controllato se l'ID di connessione fosse alto o basso.(ho sempre avuto ID alto anche su server come Raz*****k2) Ho fatto il test delle porte TCP e UDP (test perfettamente riuscito). Controllate le connessioni max in ingresso e limite max fonti (settate in automatico da emule a seconda dei file da scaricare). Ho cambiato la mod di emule. Prima avevo una sivka e ora ho l'ultima versione ufficiale di emule.. sia con la sivka (ke ha sempre funzionato ok che con l'ultima ufficiale non funziona più nulla!!) La linea ADSL l'ho controllata eseguendo il test sul sito telecom (avevo tel a tin.it e 187 pensando fosse un calo di prestaz della linea) ma i parametri sono ottimi. Non so più cosa fare!!! qualcuno può darmi una mano per favore?? non è il classico problema di firewall, almeno credo. cosa potrebbe essere? ciao e grazie ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Esite una discussione tematica su emule in cima alla pagina..cmq non dici un paio di cose importanti: che client usi e il numero medio di fonti per files..
Byezz ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per client cosa intendi? cmq ho emule v 0.44d. Per quanto riguarda la discussione in cima alla pagina principale, l'ho letta ma non ho trovato nulla... letta si fa per dire visto che è lunghissima... peccato che la ricerca sia disattivata. cmq sia ho già guardato la guida fondamentale.. nulla da fare! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
copia e incolla il problema nella discussione ufficiale, ti aiuteranno prima e c'è ordine nella sezione
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772128 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.