|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
[ge + sped] vendo radeon all in wonder 32 ddr
vendo ati all in wonder 32 ddr completa di tutti i cavi per l'acquisizione in ottime condizioni 50 euro (sprovvista di scatola originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
sarebbe interessante, posso usarla quindi come scheda tv?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamente si....direi che va più che bene x tv, televideo e per acquisizione di filmati ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ciao che modello è?? so che vendevano delle 8500aiw a 50 euro ed erano 64mb...
ha il telecomando e tutti i cavi?? ciao e grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come da post è una ati radeon all in wonder 32 ddr...è in ottime condizioni ed è provvista di tutti i cavi della dotazione originale...non c'è il telecomando xchè non era di serie....ho fatto un pò di ricerche sulla 8500 ma nell'unico 3d che ho trovato la vendevano a 120 euro.....50 è un prezzo straordinario x una 8500...almeno a mio avviso
xhttp://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785707&highlight=8500+aiw |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
guarda
io a settembre ho preso una 8500dv con quasi tutto e da 64 mb...per 80 euro
faccio notare che nello stesso periodo su ebay vendevano la scheda che vendi ora sui 40 euri.... quindi credo il valore della tua sia intorno a 35/40 euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma è una rage 128?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
figurati...
sarà la radeon,.......
sennò manco arriva a 30 euri il suo valore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sembra di averlo già scritto nei post precedenti si tratta di radeon all in wonder 32 ddr.....è una scheda con sinto tv, teletext, video in e out (rca e s-video) . E' una scheda ovviamente datata rispetto ai " mostri in circolazione" oggi ma che a secondo delle necessità di utilizzo può andare più che bene.
riguardo ai prezzi.....a me sembra adeguato ...se pensi a cosa costa una semplice scheda tv....poi ovviamente se ne può parlare.....se su ebay costa 30.....20 ....10....compratela lì ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
foto della scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi ipotetica acquisizione e trasformazione in dvd possibile?
o troppo lenta?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io la sto ancora utilizzando....acquisisce in mpeg 2 ad un livello ovviamente amatoriale.....una volta che hai acquisito...ci fai ciò che vuoi...dvd,divx etc......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che un dvd riesci a farlo o cmq una pinnacle è un'altra cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non ho mai avuto una pinnacle.....presumo che sia un'altra cosa anche xchè "dedicata" esclusivamente all'acquisizione.....ovviamente anche in questo caso bisogna intendersi rispetto a quale pinnacle stiamo parlando......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a te sembra adeguato...?
cosa?
100000 per una scheda di 30 generazioni fa? scusa ma per me è esagerato...poi fai pure a me nun me ne frega nulla visto che già la aiw ce l'ho.... conta che ha 32 MB e sarà ottima un gioiellino quello che vuoi. Il mio era un semplice suggerimento che ti fosse di aiuto a venderla ma se tu vuoi farci quei soldi aspetta pure babbo natale... ciao e scusa se ho "inquinato" la tua vendita...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi permetto di segnalare che qs scheda è facilmente moddabile
fanless e quindi per un uso HTPC puo' fare un ottimo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
O.T :
All in wander??? wa..wa...wa..wa...wander!!! ![]() ![]() scusate non ho resistito!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x peciuz
...nessun problema...anzi credo che sia corretto postare pareri ed indicazioni, l'unica cosa che non sopporto è quando si scrive lì costa...x o y senza mettere alcuna indicazione x verificare il riferimento.... ad ogni modo mi sembra di aver dato atto che si tratta di una scheda x alcuni versi "datata" ma comunque ad oggi ancora valida (è chiaro che se ci vuoi giocare a doom 3 non serve!!!!!). La scheda nel 2002 costava uno sproposito...sul prezzo di oggi, come ho scritto in un post precedente, parliamone.....è chiaro che piuttosto che darla via a 30 euro me la tengo!!! (vedi suggerimento di elche 99) x yota 79....scusa ma non ho capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.