|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Inizio modding case! Aiuti e consigli
Ciao ragazzi!
Da un pò mi è venuuta voglia di abbellire il mio pc (che è di una banalità e di un grigiore disarmante!) e ho pensato di farlo da me! Prima di tutto devo pensare al case, poi penso all'interno... Ho valutatoi la possiblità di prenderne uno nuovo, magari carino, con finestra...ma mi costerebbe un pò di + e penso che mi darebbe molte meno soddisfazioni! Quindi moddo il mio! Ho le prime domande per voi: 1) Come faccio a capire se è alluminio o un altro materiale meno "tagliabile"? Ho letto che ci sono differenze enormi tra alluminio e altri metalli! 2) Vorrei evitare di spendere tante per comprare dremel o seghetti elettronici: se devo fare la spesa lo compro bello e fatto con la finesta e kmque devo fare solo il mio case, non compro apparecchi costosi da usare una sola volta. Date queste premesse...la finestra me la faccio io come spiegato in questa guida (klikka su "questa" ![]() Idem per il taglio del plexy, per il quale la guida sarebbequesta 3) Dove trovo un pannello in plexy (non caro) che non sia da incassare (già pronto, con guarnizione) ma che sia da "inchiodare" con viti e bulloni? 4) Tra incollare e imbullonare..che consigliate per il pannello di plexy? 5) E tra le soluzioni di sopra e quella a incasso preconfezionata? Per ora mi vengono queste..ma presto a valanga me ne verranno altre! A voi! PS Piccolo OT, o meglio, non è ancora tempo ma....se volessi farmi un sistema a liquido costruito da me quanto devo pensare di spenderci? Uno baso diciamo... Ultima modifica di ivanisevic82 : 14-12-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mh..a quanto pare le mie domande non hanno riscosso molto successo...
![]() Bene...ne ho una di scorta: se non so di che marca ne che modello è il mio case, c'è qualche modo per scoprirlo? Qualche codice da qualche parte?? Così magari faccio una ricerca e mi rispondo alla prima domanda del primo post, cioè se è in alluminio o no! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.