|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ennesimo 3d sui motociclisti........
visto che si è sempre solerti, dopo un'esperienza negativa, ad aprire 3d contro i motociclisti........vi racconto cos'è successo ieri (cercando di essere stringato)
partiamo in 34 (su 28 moto) per una scampagnata nel salernitano (Giffoni V. P.) e tutto va bene fino a Fratte (SA) dove una donna su una smart butta letteralmente per l'aria una ragazza in scooter che la stava sorpassando (linea di mezzeria tratteggiata)........vedendo questo (eravamo a 200mt) ci dirigiamo verso l'incidente e subito inizia un battibecco tra gli automobilisti presenti e noi..........perchè quei bastardi volevano ALZARLA E METTERLA IN PIEDI spostando anche lo scooter, perchè intralciavano il traffico e non potevano passare! sconcertante! ci siamo dovuti mettere tutti per non far muovere quella povera ragazza............e per di più quella str*****a con la smart è fuggita approfittando del trambusto quando è arrivata l'ambulanza (chiamata da noi). siamo stati lì a rincuorarla, a tenerla sveglia (è svenuta 3 volte) mentre nessun automobilista ha mosso un muscolo...........neanche per chiamare i cc. che vergogna! eppure chi ha la patente DEVE sapere che un ferito non deve essere mosso per evitargli pericoli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
se è scappata prima dell'arrivo dell'ambulanza e delle autorità è omissione di soccorso. Denuncia.
Io quelli con le smart li silurerei...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 13-12-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Alcuni automobilisti, da ignoranti, ci vedomo come bande dei teppisti.
Lo insegnano i telefilm americani ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
poi come cazzo sarebbe a dire che è scappata? In caso di incidente con feriti devono per forza intervenire le autorità...
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ah, la ragazza ha avuto la rottura della clavicola e purtroppo la rottura del bacino |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq per la precisione in caso di incidente è anche vero che si deve porre il ferito in posizione di sicurezza in un luogo sicuro se è possibile e ripristinare la circolazione normale...
A me è capitato che mi venisse addosso uno dietro una curva, i presenti volevano che lascissi tutto com'era per aspettare i rilievi . Io ho spostato l'auto. Gli sbirri mi hanno dato ragione.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() omissione di soccorso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a quella con la smart un bel pò di carcere non gli farebbe male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho questa posso partecipare?
![]() ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai fatto bene a prendere numero di targa e darlo ai cc.
Se parliamo del discorso motociclisti vs automobilisti ,mi sembra decisamente ridicolo accusare una o l'altra parte, visto che ci sono teste di cazzo sia in auto che in moto. Forse con le moto è + facile raggiungere altissime velocità e creare pericoli, ma di certo anche un coglione in una smart (come da thread) può creare problemi.
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
non ci sono automobilisti, motociclisti, pedoni...............ma solo persone con cervello o senza cervello cmq, auguri diana.......rimettiti presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Facciamo una cosa......voi vi prendete la moto ed io mi sacrifico con la tipa!
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.