|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ME+ITA] Celle Peltier Varie potenze!
Salve, questa è una prevendita,mi riesco a procurare uno stock di un bel pò di peltier di vario taglio.
In media da quanto parlo con questa persona nel giro max di 1 mese me le fa avere, sono sempre state tutte funzionanti , accetto prenotazioni , alle quali deve seguire un pagamento se piazzo tutte quelle qua sul forum o almeno un 50% dico a quella persona di mandarmi le celle. Sono tutte nuove mai usate naturalmete. Potete fare svariati usi quello mio preferito è il raffreddamento . Allora sono queste: 1 X 320 W @ 50€ cad 2 X 350 W @ 60€ cad (nota : grande 62X62) 1 X 95 W @ 32€ cad (nota : grande 40X40) 2 X 170 W @ 40€ cad 1 X 110 W @ 35€ cad (nota: grande 40X40) Fatemi sapere al + presto Tutti i prezzi sono compresi di spese di spedizione IN RACCOMANDATA TRACCIABILE bella imbottita. Possibilita di pagamento: Postepay Conto Corrente Bollettino Vaglia Potenza consigliate. Se dovete raffreddare una cpu, una vga, un chipset dovete raffreddare anche il lato caldo della peltier naturalmente. Potenze consigliate VGA 95W/110W e già si va tanto in basso come temperature da permettere overclock paurosi Cpu 170W/350W io consiglio la 170W o la 320 W , sinceramente 350W mi sembra tanto anche se messi a 5V vanno benone e consuma poco. Naturalmente do tutti i miei dati , nonchè il numero di cellulare dovo sono reperibile sempre, tranne la mattina causa università. In vendita prenotazione anche su altri forum e tramite amici per velocizzare al max la cosa, già molte sono state "piazzate" restano queste.
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 14-12-2004 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
calcola che il trex ne ha una 226W e a me va sotto 0 , quindi 170W va benone visto che il procio ne sviluppa 100W di calore (se prescott ) oppure esagernado 320W.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Per chi ha un precotto conviene prendere un bella peltier per tenerlo al fresco dato che intel non e' in grado di sfornare ( ![]() ![]() E chi meglio del caro e vecchio Wigo puo; fornirvi cotanto freddo? Insomma, se non si capiva, un bell up al venditore serio (dopo mi devi offrire una birra anto) ahahhaa |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhaha grazie luca , naturalmente il tuo odio per intel lo metti anche qua.... n.b. la birra la freddiamo con le pelty ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
La 320W e la 350W da che voltaggio sono?
Mi daresti i dati di targa della 320W? Grazie ![]()
#7 |
Senior Member
|
Allora per la 350/360 sono molto simili.
V Max 15,4 V A Max 30
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 13-12-2004 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Beh, non e' avversione per intel quanto per il prescott... Rimango sempre dell'idea che il northwood e' un signore processore, quindi non odio affatto intel ![]() E' solo che il prescott e' un processore ridicolo per quanto riguarda i consumi e le innovazioni rispetto al northwood (nessuna). cmq non andiamo off topic. ![]() SUSU raga...le peltier di anto e' robbbba buoooona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho appena letto nelle caratteristiche che la 320 è la sostituta ideale della 226, in quanto messa a 9V rende quasi quanto una 226 e in + è capace di performances migliori.
#10 |
Senior Member
|
uppp
#11 |
Senior Member
|
n.b. ho letto che quelle di potenze nn estreme (vedi 95/110) possono essere usate anche ad aria naturalmente con dissipatori MOLTO potenti (nn ditemi quello boxed
![]() Dissipatori consigliati da me sono. Ultimo Zalman, ultimo Thermlatake, e Hyper6 abbinati a buone ventole.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
come li attacchi alla cpu? dal lato caldo che ci metti una ventola? Interessato a una da 110 W (a che tensione?) e a 5 o 12 volt quanto assorbono?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Le Pelt da 320W sono da 15v giusto ? Dimensioni 50x50 ?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si giustissimo max 15 V e 50X50
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a 5 V assorbe sui 35W circa, a 12 siu 70/75W circa e rendono da paura
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
siccome nn me ne intendo ma sono che le peltier vanno bene...
...volevo provarne una ma nn so quale e come metterla..... ...ah...il mio è un 3.4 northwood....mai mai prenderò un prescot ...nn c'è pericolo di scoppio????? ...ciauu ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di civas85 : 14-12-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no no che scoppio
![]() la peltier è una specie di pompa di calore, trasferisce il calore da un lato all'altro creando molto freddo da un lato (temp sotto0) ma il lato caldo deve essere dissipato altrimenti nn concludi niente e rischi di rovinare qualcosa. Se hai un liquido sei a cavallo perchè ad aria puoi supportare max una 110 con un dissi potente.
#18 |
Senior Member
|
anche io avevo un nw quello in signa ma mi sono ordinato un precotto d0 tanto liquido+peltier = freddo
![]() ![]()
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: [ME+ITA] Celle Peltier Varie potenze!
Quote:
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.