|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
Trsferire SMS da NOKIA 6510 ------>6630
Ciao
ho appena acquistato un NOKIA 6630. Il telefono è molto bello. Ho però un problema;vorrei trasferire degli sms salvati nel vecchio 6510 nel nuovo 6630 ma la cosa sembra impossibile. Nel 6510 non c'è alcun modo di trasferirli nella sim (copiandoli);si puo solo attraverso gli infrarossi esportarli. Il 6630 non ha infrarossi (mi sbaglio? ![]() Ho provato anche a trasportare i messaggi tramite infrarossi su un pc portatile e poi attraverso il cavo usb (con il software NOKIA PC suite) a reimportarli nel 6630 ma senza risultati. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie Foo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato.
tra l'altro ho gli STESSI cellulari ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
no attacco diverso.
ma se io ho salvato dei messaggi sulla PC Suite (per intenderci nella memoria [PC]) poi posso caricarli sul cellulare? perchè in questo caso potrei collegare il mio 6630 alla vecchi PcSuite...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
un aiuto vi prego
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Allora, da quello che so io se tento di rimettere un sms scaricato dal 6510 sul pc nella cartella Inbox del cell mi risponde picche...
cmq.. qui il problema è diverso... si tratta di trasferire dati dal 6510 al 6630... Il Nokia Phone editor salva tutti gli sms in un database formato access ... sarebbe da capire come vengono gestiti gli sms salvati dal 6630 e tirare le conclusioni... dubito cmq che si possa scrivere la memoria inbox del 6630. Al massimo si possono copiare nella cartella Archivio... ma qui serve un cervellone, primo per estrapolare gli sms dal database senza far casini e poi riscriverli in quello del 6630... sennò...altra opzione selvaggia... l'utilizzo della funzione mygallery di vodafone ;-) ma su questo non ho info in merito, sorry :-) ciao ciao
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao
sono riuscito ad esportare gli sms dal 6510 ad un pc portatile tramite infrarossi con il software NOKIA PC SUITE. Il problema ora nasce nell'importare ,sempre conn il solito programma il file precedentemente esportato. Infatti quando tento di spostare il file da pc al 6630 mi un errore. Praticamente dice che il file è stata creato da un telefono con una lingua diversa da quello in uso Cosa devo fare? I due telefoni hanno impostato come lingua italiano come il software. Grazie Foo Ultima modifica di Foo Fighters : 13-12-2004 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Altra immagine
Grazie Ultima modifica di Foo Fighters : 13-12-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Errore scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma rimandarteli sull'altro telefono non ti piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
A parte che dovrei mandarmi 80 sms (mi sembra di spendere abbastanza) poi i messaggi li dovrei mandare con un altra scheda e non mi arriverebbero con il nome del mandatario originale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
opzione selvaggia... l'utilizzo della funzione mygallery di vodafone ;-)
ma su questo non ho info in merito, sorry :-) ciao ciao [/quote] Sai mica se eiste un equivalente per TIM??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.