|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Lapadania.IT?
Mi chiedo... .it? Perchè non hanno fatto richiesta al GARR ed agli organismi internazionali per avere un .pn?
![]() Ma allora... La Padania.. è Italia?!?! ![]() Ok, ora possiamo anche discutere dei contenuti. Questo è l'organo ufficiale di "partito"? LuVi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
#3 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Lapadania.IT?
Quote:
dal momento che la padania non esiste, non penso neanche se ne possa fare richiesta......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Lapadania.IT?
Quote:
![]() pd padova pa palermo ![]() pi pisa azz. non ci sono sigle disponbili. peccato. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Re: Lapadania.IT?
Per chi non lo sapesse Padania e' PDN
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Lapadania.IT?
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
E Potentato di Casa Mia è PTNTCSM .....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
pdn che? la padania NON ESISTE ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Re: Lapadania.IT?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Lapadania.IT?
Quote:
![]() è proprio il concetto di padania inteso come "stato a parte" che non cencepisco, non accetto, e cmq allo stao attuale dei fatti, per fortuna, non è reale ![]() cioa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
La Padania non e' una cacchiata.
non voglio aggiungere altro...... vedrete con i vostri occhi. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Mah il fatto che la padania esista è molto opinabile...
Se dovesse esistere, è comunque difficile stabilire dove inizia e dove finisce: e semmai si riuscissero pure a stabilire dei confini """"nazionali"""" sarebbe impossibile sapere se coloro che rientrano in tali confini si sentano o no "padani". A me pare veramente incredibile come un'idea così priva di fondamento si sia fatta strada nella testa di pochi abitanti del nord italia, e sia oggi considerata qualcosa di attuabile...
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 24-12-2004 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
maddai........ la soluzione è tagliare gli sprechi, non la penisola.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io personalmente partirei dall'eliminare qualche decina di migliaia di lavoratori socialmente inutili dal bilancio ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mi dite quale è la capitale della Padania che può darsi che ci abito e non lo so
![]() Ma se è quella che penso io siamo a Roma, in pieno Vaticano. Ma è vero, torna tutto! Sono le radici cristiane riscoperte giusto giusto per distanziarsi da Ankara.... ![]() ![]() OT Caspiterina, mi sono accorto ora che Jumper è mod! Babbo Natale, perchè mi fai 'sti scherzoni ![]() Ultima modifica di lowenz : 23-12-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
pensare che c'è gente che ha lottato ed è morta per unire il paese... difendere l'unità nazionale e ciò che rappresenta, gente non se ne rende conto, manco sa di cosa si parla e inneggia a bossi come al salvatore..... ma si fottetevi e separatevi, chi azz vi vuole meglio soli che male accompagnati a sto punto, odio i separatisti del vostro stampo, pensando a voi mi vergogno quasi di essere Italiano notte Ultima modifica di pinball : 24-12-2004 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.