|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Berlusconi ora su skytg24, che vergogna, che schifo!
Sto seguendo la convention che Berlusconi e i suoi sudditi stanno tenendo a Venezia, guardate non mi raccapezzo possibile che al potere, a guidare questo paese, si trova un personaggio ed uno stuolo di mafio]i del genere...
sto guardando delle scene che mi fanno vergognare di essere italiano e di vivere in questo paese, e che mi fan rodere e distruffere il fegato perchè non posso SCAPPARE da questo paese che non è piu civile, da questo regime schifoso.... voglio fuggire da un popolo che dorme da troppo tempo, non ne voglio far piu' parte, non mi sento piu' italiano. Scusatemi ma è uno sfogo... Ultima modifica di davestas : 11-12-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma oggi non e' prevista acqua alta?
quei 3-4 metri basterebbe ![]() ![]() Ciaozzz
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
invece su Caccia e Pesca c'è "A pesca in Sudafrica", che schifo, mi vergogno di essere italiano, poveri pesci.......e ho anche qualche problema al fegato, pensavo fossero le birrette e invece sarà lo sdegno per il modo in cui la fauna ittica viene trattata.
#5 |
Bannato
|
guarda non è la convention in se il problema, ma pè ciio' che sta dicendo, e dopo ogni parola quegli applausi e quel "forza silvio" che mi fanno vergognare di essere italiano....
Mi chiedo come nessuna brigata abbia ancora agito....perchè non se ne puo' davvero piu', deve succedere qualcosa per far svegliare il paese... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio vivere in un paese dove si killano i politici che stanno sulle palle. bisogna vincerli politicamente e con la legge , se sono rei di reati. Ciaozzz
![]() |
#10 |
Bannato
|
il problema è che se e quando vinci, dato che loro partono SEMPRE con almeno due gol di vantaggio, sarà sempre troppo tardi per il paese....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non mi vorrai dire che è l'ennesimo 3d sul berluskaiser, sulle cattiverie che fà, su quanto l'Italia è allo sfascio, su quanto la destra è cattivona, su quanto non ci sono più le mezze stagioni, ecc. ecc.?In questo caso avrà ora inizio la sagra del copia e incolla dagli 800 3d che ci sono già stati su questo argomento, tutti uguali e con le solite uscite? Non avevo capito........ ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
sto paese di addormentati non lo svegli manco con le cannonate |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
DEMOCRAZIA?
Guarda che l'unico paese che è simile al nostro è LA THAILANDIA!!!!!!!!! Cosa centra la democrazia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la battuta è decisamente infelice,per mandarlo via basta che la maggioranza degli italiani votino contro
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.